Vabbè ma per un'interpretazione qui dentro, "così tanto per", casalinga, per diletto non credo occorra andare dallo psicanalista.
Basta anche cercare in rete su siti che tentano di dare un'interpretazione a grandi linee del significato di un sogno e pure i relativi numeri da giocare , proprio perchè non è data da professionisti va tutto preso con le pinze anche l'interpretazione di Cono, che ha già detto che il suo è solo interesse.
Sognare di fuggire sembra essere tra i sogni più comuni e frequenti e ha diverse interpretazioni a seconda se ci si sta nascondendo, se si sta fuggendo da qualcuno ecc...insomma a seconda dei particolari dei sogni.
Ho sognato anche io recentemente di fuggire e con un bambino in braccio, anzi bambina, che sembrava neonata all'inizio e poi invece stava dritta in braccio, non ero sola ma sapevo che dovevo fuggire.
La sera prima ho visto in tv la miniserie" la fuggitiva" e oggi una nipote sta per partorire con cesareo, non so se il reale ha condizionato il mio sogno oppure c'entra niente
Però non credo che sia voglia di gravidanza alla mia età, ho già dato a suo tempo, e manco che sono iperimpegnata con ritmi sfrenati.