Risultati da 1 a 15 di 384

Discussione: Il Testamento di Gesù.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Che tu in particolare abbia compreso e capito non mi permetterei mai di metterlo in dubbio, allo stesso modo anche io, pur non credendoci e non riuscendo ad "accoglierne il mistero insondabile", ho capito il senso e il fatto dell'eucarestia e l'unica spiegazione del perché tante persone compiano quel gesto con leggerezza, per abitudine, per tradizione è perché non hanno compreso e capito nemmeno un po'

ps non è sempre una spiegazione che mi sono data, più volte ho verificato la scarsa conoscenza della dottrina
    Diciamo pure che chi deve dire non sa dire, tant'è che se fai un sondaggio sulla predica del
    prete, quasi nessuno degli ascoltanti, perché ci sono anche quelli che non ascoltano, saprà esporre la sua originaria idea, che è quella del suddetto prete orante.

Per ulteriore conferma, poi, puoi anche interrogare il prete su che cosa abbia detto o che cosa avrebbe voluto dire come se fosse il suo discorso volto più sul dovere altrui più che sul proprio.

Poi, come avviene spesso nella scienza dei numeri, che l'eccezione serve a conferma della regola, ... so' anche chi lo direbbe.
    Ultima modifica di crepuscolo; 23-04-2021 alle 13:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato