Ossignur!
Grazie prendo una brioches e caffè.
Ossignur!
Grazie prendo una brioches e caffè.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
E' l'ora dell'apero'! Offro io
smocc88rgacc8asbord4-768x512.jpg
Prosit!
b89f5ca8c778a12a5810318509ebeea7.jpg
e per gli/le amanti del "classico"
caviar.jpg
Sui sofficini ci ritorno, perché credo che sia l’unica cosa che posso avere io in comune con Cono
Quindi quando mi ricapita?
Li ho conosciuti nella mia tarda adolescenza, li ho mangiati a periodi, di tanto in tanto,
Mi sono sempre piaciuti
Qua non li trovo e me ne dispiace, perché almeno una/due serate a settimana, con una insalata verde o di pomodori me la/e risolverebbero
D’estate sono un salva cena, quando li metto in forno e butto in doccia me e figlia
L’estate è il momento di festa perché ritrovo pure le frittelle di alghe, le chele di granchio e le olive ascolane
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Si ma io criticavo i sofficini di Cono perché lui critica le nostre bevute
Ciò detto, è l'ora per un bello Spritz. :
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un brindisi a RdC che da due anni ci sollazza con la sua verve e la sua facondia, ci stimola con la sua cultura enciclopedica, ci mortifica con l’ indecifrabile pensiero laterale negli indovinelli ed organizza eventi indimenticabili per tutti i forumisti!
Prosit!
Io scelgo il classico, adoro le ostriche!
Avessi detto pizzelle, pasta cresciuta o suppli'....ma sofficini come aperitivo....dai.....
Signor Bartender, stasera é previsto l'arrivo di un tir frigorifero . Non é vaccino, sono sofficini Findus riservati a Efua. Quelli ripieni di olive (saclà) sono per cono. Puo' occuparsene?
La ringrazio infinitamente. Cosa faremmo senza di Lei, nume tutelare del Bar, più solido ed immutabile della Rocca di Gibilterra?
Si, ha ragione, i digestivi.
Provvedo immediatamente
Caro giullare RDC, tra esigenze di mangiate mie e mia figlia vegetariana, spiattello con e senza voglia
Se vado in Italia e oltre alla madre che mi prepara pizzelle e mnstriell, mi faccio fare un cartoccio di straccetti, pizza fritta, crocche’ e cuoppi io i sofficini me li dimentico
Purtroppo non sempre si ha quello che si vuole
E il sofficino rappresenta solo la punta dell’iceberg
Ho finito la colatura ed è un completo disastro
Un limoncello
Ma non troppo
Che ho già mal di testa
content_lg.jpg
faire-vieillir-son-rhum-rumporter.jpg
img_news_1609_whisky-fass.jpg
cellar-Poli-Distillerie-2.jpg
Spero basti anche per l'amazzobaccante più assetata
nocilli, limoncelli, grappe di frutta...basta chiedere: il Signor Bartender ha tutto.
Si, signor Bartender, l'acqua oliveto a temperatura di pozzo, si. Grazie.
Hosteria, ciao
Confessa, che è probabile che piaccia pure a me
Mah, io rimango assolutamente sul classico, a quest'ora un bel cognac. Chessò, un Cordon bleu Martell, sarebbe l'ideale.
Luke, ci pensi tu? Grazie