Saikebon, li mangio pure io, un cibo spazzatura che alla fine non è proprio male...
magari con un bella Ceres a rimorchio
Il nostro irreprensibile, inimitabile, insostituibile, indefettibile Signor Bartender Luke puo' soddisfare ogni richiesta: dalla coca-cola (ligh, zero sugar, original taste, senza caffeina, life, lime, vanilla, lemon, blak, cherry, jats taccola) alla salsapariglia...dal siberiano liscio al cocktail più esotico ed elaborato, giusto o sbagliato, con zoccoli e mosche o senza.....Tutto.
Naturalmente il prosecco é la bevanda regina, in tutte le stagioni. Disponibile anche nelle ore di chiusura.
n4oobnkn6q-distributore-prosecco-uguale-al-distributore-dell-acqua_b.jpg
Sono capitata in un girone infernale di dissolutezze alimentari. Anche i Sakebon!
A questo punto ci bevo sopra: un gin tonic con Bombay.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark Lady che sono i Saikebon?
Cibo spazzatura? Perché li mangi? Ti viene la pelle rugosa,
le arterie non le vede nessuno. A me piace molto il succo di
pompelmo.
@Agnes
sono noodles...
per le rughe a me fa peggio lo stress o la mancanza di sonno
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ci sono, Dark, e che le nostre bevute siano di buon auspicio!
Anch'io sto guardando quando potrei volare, proprio adesso.
La "Giornata discuteriana mondiale del giullare" si conclude con uno spettacolo
ed un'apoteosi pirotecnica
Bruxelles-1-4.jpg
La manifestazione popolare della cerimonia dell'esecuzione del giullare tramite ghigliottina é annullata per motivi di covid.
....Ma.....
Champagne per tutti/e
Bigest_champagne_tower.jpg
Signor Bartender....il conto in Slobbovia. Come al solito. Mi stia bene.
Una coppa di champagne per me, grazie!
Anche per me, lo gradisco!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)