Cioè :
Lui dice : "ti voglio portare a letto" e lei risponde... con un sonoro ceffone!!
Allora lui per evitare il sonoro ceffone attua una strategia :
Le si avvicina e le dice : Scusa, abbiamo mai avuto una storia noi due?
E lei rispnde : No. assolutamente
E lui replica : Allora dobbiamo assolutamente porvi rimedio. Sei libera stasera?
E lei stizzita risponde : No sono già impegnata
Allora lui : In effetti anch'io... ho già un appuntamento con una tipa che sono giorni che mi rincorre... vorrà dire che ti metterò in lista. Quando saresti libera?
E lei : Per te mai
E lui : Mai dire mai.... del futur non vi è certezza ed il presente è una sciocchezza.
E quindi le bacia la mano e si allontana...
Il giorno dopo sarà lei a farti trovare.
Se vuoi mordere, non demordere.
(vabbè, torno a lavorare va!!)
Bambol utente of the decade
Diciamo pure ammappete, allora![]()
Bumble questi sono i colloqui classici per cui lei deve fare la preziosa e lui deve insistere
Finché esisteranno questi presupposti stiamo inguaiati![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
allievo Bumble, il suo lavoro é rimarchevole.
Il massimo dei voti, e il cannolo accademico
![]()
Efua, io compirò 53 anni a Ottobre.... se non sono classico io....
E poi c'è insistere e insistere...
insistere ad un primo approccio negativo, con garbo e suscitando curiosità nell'interessata credo sia ancora oggi un segno di caparbietà ed eleganza...
insistere ad importunare invece no, non fa(ceva) al caso mio.
Poi comunque.... a voi tutte vi ho già "corteggiato" in altri thread e credo che abbiate apprezzato, perlomeno, il tipo di approccio messo in atto, o no?
![]()
Vabbè ma quello era solo un gioco, diverso credo nella realtÃ![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Uhm.... c'è modo e modo di dire le cose. Io ho uno zio che è stato un grande sindacalista (bancario) il quale una volta mi disse :
"Bumble, ricorda che nella vita, tutto sta a come chiedi le cose. Per Assurdo, potresti andare da un amico e dirgli che sei innamorato della moglie e che il tuo massimo desiderio sarebbe quello
di passarci una notte insieme. E che non pensi ad altro e questo desiderio ti sta distruggendo!!! Ebbene, se sai trovare il modo giusto per dirlo, non è scontato che quel tizio ti dia un cazzotto in faccia."
Ora, lungi da me di arrivare a tanto, ma nella vita tutto sta a come te la giochi. Potrei guardarti negli occhi e dirti che ti metto in lista e dirtelo con una tale faccia tosta e irriverenza da suscitare in te curiosità al pari dal desiderio di mandarmi a quel paese... e se pur mi ci manderai, la curiosità ti rimarrebbe sempre dentro ed io avrò la possibilità di giocarmi un altra chance, in modo differente, naturalmente.![]()
Oggi sto litigando con Tim e l'appnon va!
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
![]()
![]()
bene bene....siamo nella "comunicazione manipolatoria"....soggetto appassionante
Peccato che sia pagante
![]()