Pagina 1593 di 2042 PrimaPrima ... 593 1093 1493 1543 1583 1589 1590 1591 1592 1593 1594 1595 1596 1597 1603 1643 1693 ... UltimaUltima
Risultati da 23,881 a 23,895 di 30617

Discussione: Il bar di Discutere

Opinionista L'avatar di follemente
    “Luke, un caffè Illy per piacere, ché non riesco a svegliarmi. Ha visto che il giardino del vicino è più verde?”
    “Lady, lei è sempre una fine osservatrice”
    “Allora ho ragione! Non è solo per il fatto che lo vedo sotto la luce dell’invidia. È davvero più verde del mio!”
    “Un dato inconfutabile visto che il suo è rosso, Lady”
    “Rosso, Luke?”
    “Certo, Lady. Nel guardar crescere l’erba altrui non si è accorta che qui sono sbocciate le rose”
    “Le rose…”
    “Peraltro, se mi permette, le consiglierei di prendersene cura. Non vorrà che appassiscano prima del tempo…”
    “Decisamente no, Luke. Vado a prendere gli attrezzi. Intanto lasci un digestivo sospeso.”
    “Con piacere, Lady”

Opinionista L'avatar di Ale
    Non ho rose ma solo gerani, vale lostesso?
    ...io invece lascio un slivovitz virtuale sospeso per chi lo sa apprezzare

E ti pareva che io non l'avrei apprezzato? Lo apprezzo eccome con una fettina di gubanca (gubana) magari... vista l'ora

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Non ho capito nulla di quello che volete consumare
    Se non è qualcosa che stona tanto accetto volentieri
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per me una buona coppa del nonno gusto cappuccino!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non ho rose ma solo gerani, vale lostesso?
    .
    Non avevo notato questo tuo intervento.

Certo che vale, il mio post era per te!
    Non invidiare chi è accompagnato, sono certa che anche tu prima o poi lo sarai, ma se mi permetti un suggerimento, non farne una fissa, come mi pare di capire. Take it easy! Esci, gira ora che si può, vedrai che prima o poi troverai l'anima gemella.

Un buon amaro ora ci starebbe bene.

Buonasera, Signor Bartender.....calma piatta?
    Ho un'incombenza per lei: Olive...si, saclà uatelse?...per Cono, a profusione. Si, debituccio per "grazia ricevuta". O, almeno spero:"... e Cono é uomo d'onore..." come diceva il Bardo (più o meno ). Per me...una doppia ruta di Bassano in una Duvel...si, devo tenermi su...cosa? Problemi ? Macché.... solo soluzioni o opprtunità...come diceva quel tale, docente di "Fumo e chiacchiere "...

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Non avevo notato questo tuo intervento.

Certo che vale, il mio post era per te!
    Non invidiare chi è accompagnato, sono certa che anche tu prima o poi lo sarai, ma se mi permetti un suggerimento, non farne una fissa, come mi pare di capire. Take it easy! Esci, gira ora che si può, vedrai che prima o poi troverai l'anima gemella.

Un buon amaro ora ci starebbe bene.
    Lo sto già facendo, ed in questi ultimi anni sto notando grandi progressi in merito [di non farne una fissa... ]
    ...anzi, a volte mi immagino il problema opposto, cioè di una fanciulla estremamente gelosa che mi proibisce di andare a danzare oppure che viene a controllarmi da vicino
    ...ad esempio la mia girl storica mi ammoniva di non fare il furbetto (in quasi vent'anni non ha mai capito che nonostante tutti i miei difetti, la fedeltà per me è un caposaldo) però non mi ha mai proibito di andare in palestra
    ...per le successive invece avrei potuto fare tutto quello che volevo, tanto per quello che fregava a loro
    ...ok ok lasciamo stare che è meglio, e vada per l'amaro, credo che in questi casi il Pelinkovec sia il top

Buongiorno belli, caffè e brioche per favore, che cominciamo bene la settimana...
    ...la prossima festa sarà il 2 giugno, che almeno stavolta non cascherà nel w.e, quest'anno in tal senso è abbastanza sfigato
    ...e buon proseguimento, tra un minuto si comincia

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Anche per me un bel caffè ma di quelli forti con tanti pasticcini!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Io ho bevuto l'ultimo di oggi quasi due ore fa, ora ci vorrebbe qualcos'altro di forte...
    ...ma chi di voi riesce a bere il caffè dopocena? Se ci provo io è garantito che fino a mezzanotte ed oltre non chiudo occhio
    ...vabbè dai mi aspetta l'ultimo goccio di Traminer aromatico, poi speriamo che cessi di piovere che vorrei andare in palestra

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Davvero, oggi in Toscana è venuta giù tanta di quell'acqua che pareva novembre inoltrato, non fine maggio...
    Vabbè, consoliamoci con una piadina romagnola calda calda: Mozzarella e sottaceti. Cosa ci si beve sopra una piadina? Un bel lambrusco!
    amate i vostri nemici

L'avatar di dietrologo
    Conogelato te vojo bene ma ... questi sottaceti che hanno il compito di sgrassare e accompagnare un piatto di affettati misti , ma che ci fai a sta povera mozzarella...ma mangiatela così con filo d'olio e pepe

Cosmo-Agonica
    La mozzarella vera non si olia e non si pepa.

La piadina con dentro i sottaceti e la mozzarella... Certo. Facciamo che il pollo si imbottisce coi tortellini?

L'avatar di dietrologo
    ti aspettavo volevo veder se stavi attenta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato