Stasera ho pure io ospiti a cena, menù: salamelle e cosce di pollo disossate( dal macellaio) messe a marinare e cotte alla griglia, contorno di melanzane grigliate, macedonia frutta mista e il dolce lo portano gli ospiti.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
-
Devi fare un tour gastronomico di recupero.Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio40 anni dimenticata e non più vista improvvisamente voglia matta di coratella
Comment
-
La coratella...Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio40 anni dimenticata e non più vista improvvisamente voglia matta di coratella
Voglio ritornare a Roma solo per essa!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
o comprarlo surgelato, io quando voglio preparare il sushi e non trovo al supermercato quello abbattuto, compro tonno e salmone surgelatoOriginariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioGrazie, Dark! Quindi potrei prendere il pesce per l'antipasto parecchio tempo prima.
ps Sono stata al supermercato "quello francese" nel reparto etnico c'è la tahini
Comment
-
Facciamo sto tour!Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioLa coratella...
Voglio ritornare a Roma solo per essa!
Comment
-
Lo faremo di sicuro. Tra breve avrò la data delle ferie. Roma e oltre sono nel mirino.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioFacciamo sto tour!semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Dietrologo, associati.Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioLo faremo di sicuro. Tra breve avrò la data delle ferie. Roma e oltre sono nel mirino.
Comment
-
Di dov'è Dietrologo? Potremmo passare a prelevarlo.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioDietrologo, associati.semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Dietry, essici.Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioDi dov'è Dietrologo? Potremmo passare a prelevarlo.
Palesati.
Comment
-
-
PAssate anche a trovarmi a Cremona. Però niente Coratella, che a me le interiora anche no.
Però vi posso portare a mangiare le specialità del territorio. A partire dagli ottimi salumi.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Conosco un paio di posti in cui fanno una faraona alla creta decisamente degna di nota. Oppure potrei portarvi a mangiare i bolliti, in un posto che è specializzato giusto in quelli. Tanto anche se fa caldo non importa, i bolliti sono buoni anche tiepidi!Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggiodalle tue parti anche il pollame dice la sua , potremmo organizzare qualcosina“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Bona con patate arroste al forno , di primo prendo bigoli al torchio con ragù di anatra , che vino avete ?
Comment

Comment