A me consola un pò il fatto che i miei non avrebbero mai osteggiato la mia grande passione...![]()
...mammà però è sempre stata una gran chiacchierona, con le sue amiche, con le mamme dei ragazzini del rione e dei compagni di scuola etc....quindi, di fatto dovevo sempre stare attento alla lingua quando mi confidavo a casa
...sai che anch'io ho cominciato a stare meglio nei rapporti sociali quando ho cominciato ad essere me stesso?Peccato che ci sono arrivato molto tardi ma vabbè, almeno ho sempre praticato sport e così sono potuto arrivare ad una certa età in buone condizioni per poter cominciare discipline più impegnative
...dai, consolati che almeno il tuo hobby è tranquillamente praticabile anche alla nostra veranda età, al massimo dovrai ricorrere agli occhiali per vicino
...per me invece certe performance tipo spaccate e piroette in aria sono ormai rimandate alla prossima vita, sempreché tornerò a nascere più saggio già da adolescente e quindi meno influenzabile dal branco
...grazie per questo confronto 'o Bumble, questa è la prima volta in vita mia che mi apro tanto su certe questioni che pensavo di aver rimosso, ed invece covano ancora sotto allo stato latente
![]()