L'Angolo dei quiz
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioVedo che sei in "crisi di astinenza"...
Provvedo all'addizione abituale
Il tuo desiderio é come un ordine divino, che non posso saggiamente ignorare nascondendomi dietro un pilastro e fingendomi buddista. Quindi, prima di di recarmi da Lorenzo, giudiziosamente di ritorno da Ryad, per metterci a tavola sotto le colonne del portico e gustare il suo abbondante, ma ricorrente menù russo, cerchero' qualche elemento da farti indovinare, almeno più di quattro. Pero' vedo rosso e ho le vertigini al solo pensarlo. 'Na faticaccia, quindi....ecco la domanda
Quanto fa ?
Per il momento questi
10 comandamenti
7 saggi
5 pilastri del buddismo
2 colonne d'Ercole
12 le faticheLast edited by Breakthru; 13-06-2021, 15:03.
Comment
-
Anche de loin è un bel vedere.Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioMica troppo, se gli assomiglia "di lontano" (de loin).
Comment
-
Sei ben partita!Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioPer il momento questi
10 comandamenti
7 saggi
5 pilastri del buddismo
2 colonne d'Ercole
12 le fatiche
(-il numero di "pilastri della saggezza di Buddha" é variabile, a seconda dei testi e dei commentatori
-"colonna" é con un altro ...signifcato. Eccellenti, comunque
)
Last edited by restodelcarlino; 13-06-2021, 16:02.
Comment
-
1200px-Doretta_Doremì.jpgOriginariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioC'é una papera superlativa?
non mi pare.
Sei a caccia di granchi d'Alaska?

Comment
-
Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioMi dicono che piuttosto, assomiglio ad Alain.. deloin

Les trop beaux ne sont pas si beaux!
Comment
-
Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioSei ben partita!
(-il numero di "pilastri della saggezza di Buddha" é variabile, a seconda dei testi e dei commentatori
-"colonna" é con un altro ...signifcato. Eccellenti, comunque
)
Colonna come gli Atlanti dell'Hermitage? Se sì non so quanti siano
Comment
-
Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioI 4 elementi aria, acqua, fuoco e terra
("almeno più di quattro")

Comment
-
....sono due....Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioGiudiziosamente tornato da Ryad sicuramente é un indizio ma non ci arrivo, non ancora
Anche
vedo rosso e ho le vertigini al solo pensarlo
É un indizio
ed uno fa parte di un indizio precedente

Comment
-
Comment
-
5 con etere... ma se Vega passasse a leggere e poi mi sgridasse é tutta colpa tuaOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
("almeno più di quattro")

Comment
-
e non dimenticare il calorico....Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio5 con etere... ma se Vega passasse a leggere e poi mi sgridasse é tutta colpa tua

C'é del cinema, della letteratura, non solo della chimica
Comment

Comment