Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Mica troppo, se gli assomiglia "di lontano" (de loin). covid oblige
Originariamente Scritto da restodelcarlino Vedo che sei in "crisi di astinenza"... Provvedo all'addizione abituale Il tuo desiderio é come un ordine divino, che non posso saggiamente ignorare nascondendomi dietro un pilastro e fingendomi buddista. Quindi, prima di di recarmi da Lorenzo, giudiziosamente di ritorno da Ryad, per metterci a tavola sotto le colonne del portico e gustare il suo abbondante, ma ricorrente menù russo, cerchero' qualche elemento da farti indovinare, almeno più di quattro. Pero' vedo rosso e ho le vertigini al solo pensarlo. 'Na faticaccia, quindi....ecco la domanda Quanto fa ? Per il momento questi 10 comandamenti 7 saggi 5 pilastri del buddismo 2 colonne d'Ercole 12 le fatiche
Ultima modifica di Breakthru; 13-06-2021 alle 15:03
Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Mica troppo, se gli assomiglia "di lontano" (de loin). Anche de loin è un bel vedere.
C'é una papera superlativa?
Originariamente Scritto da Breakthru Per il momento questi 10 comandamenti 7 saggi 5 pilastri del buddismo 2 colonne d'Ercole 12 le fatiche Sei ben partita! (-il numero di "pilastri della saggezza di Buddha" é variabile, a seconda dei testi e dei commentatori -"colonna" é con un altro ...signifcato. Eccellenti, comunque )
Ultima modifica di restodelcarlino; 13-06-2021 alle 16:02
Originariamente Scritto da Breakthru C'é una papera superlativa? 1200px-Doretta_Doremì.jpg non mi pare. Sei a caccia di granchi d'Alaska?
Originariamente Scritto da restodelcarlino Mi dicono che piuttosto, assomiglio ad Alain.. deloin Les trop beaux ne sont pas si beaux!
I 4 elementi aria, acqua, fuoco e terra
Originariamente Scritto da restodelcarlino Sei ben partita! (-il numero di "pilastri della saggezza di Buddha" é variabile, a seconda dei testi e dei commentatori -"colonna" é con un altro ...signifcato. Eccellenti, comunque ) Colonna come gli Atlanti dell'Hermitage? Se sì non so quanti siano
Giudiziosamente tornato da Ryad sicuramente é un indizio ma non ci arrivo, non ancora Anche vedo rosso e ho le vertigini al solo pensarlo É un indizio
Originariamente Scritto da Breakthru I 4 elementi aria, acqua, fuoco e terra ("almeno più di quattro")
Originariamente Scritto da Breakthru Giudiziosamente tornato da Ryad sicuramente é un indizio ma non ci arrivo, non ancora Anche vedo rosso e ho le vertigini al solo pensarlo É un indizio ....sono due.... ed uno fa parte di un indizio precedente
Originariamente Scritto da Bauxite Les trop beaux ne sont pas si beaux!
Originariamente Scritto da restodelcarlino ("almeno più di quattro") 5 con etere... ma se Vega passasse a leggere e poi mi sgridasse é tutta colpa tua
Originariamente Scritto da Breakthru 5 con etere... ma se Vega passasse a leggere e poi mi sgridasse é tutta colpa tua e non dimenticare il calorico.... C'é del cinema, della letteratura, non solo della chimica
Regole del Forum