Io non capisco cosa avete contro le olive Saclà , francamente. Son buonissime! Stanotte prendo mezza baguette, la cospargo di Philadelphia e ci metto proprio anche 3 olive snocciolate Saclà . Mmmmmmm che delizia!
Io non capisco cosa avete contro le olive Saclà , francamente. Son buonissime! Stanotte prendo mezza baguette, la cospargo di Philadelphia e ci metto proprio anche 3 olive snocciolate Saclà . Mmmmmmm che delizia!
amate i vostri nemici
Vista l'ora mi sembra prestino per darci all'alcool, che non è il caso che io assuma "in servizio".
Un affogato al caffè per me.
Cosa vi posso offrire?
Allora uno anche a me, grazie...
...maaa, in che giorno della settimana c'è la birra a caduta? 🤔
![]()
Signor Bartender....svelto, si affretti....una damigiana di caffé freddo per dark lady!!!
Un moscow mule... anzi due
3DA72A18-2494-447E-A12C-1326CF04BA5E.jpg c'è sempre qualcuno che si accoda e magari ci aggiungiamo qualche cetriolino, scaglie di grana, due pomodorini secchi sott'olio e perchè no, un piattino, ma ino-ino, di pennette all'arrabbiata
così si cena qua... oh il moscow sta bene con tutto...
Per me adesso un buon caffè e un cornetto alla crema doppio!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Urca, attenta alla linea 'o Regina...
...vabbè che anch'io a volte, magari non con i dolci bensì con le grigliate e relative birre a fiumi
...raga chiamate l'animatore, qua urge una lezione danzante strong bruciagrassi
![]()
Hai proprio ragione Ale! E quindi per concludere in bellezza la giornata adesso ci vuole un buon limoncello possibilmente di Sicilia!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Chiudo la settimana con una granita di limone: Buon week-end e buon solstizio a tutti, gente!![]()
amate i vostri nemici
Per me dopo: un buon gelato alla nocciola!
Buongiorno a tutti, si può avere un caffè?
...oggi cielo velato e un pò di stanchezza accumulata, aspetto un pò se migliora poi vedo se andare ad Ancarano oppure a dormire ed andare al mare più vicino verso sera
![]()
Una buona crema di limoncello per finire un pranzo squisito!