Patata al forno farcita...![]()
Patata al forno farcita...![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non sapeva un piffero, ma l'hanno graziataOra deve solo riprendersi da questo brutto periodo.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Si è tolta il pensiero
Per me il periodo della maturità fu un incubo
Tutti gli esami fatti all'università, con annesso esame di stato, non mi portarono mai più uno stress simili
Terribile
Buongiorno forum!
Scusate l'assenza, ma tra ferie e caos lavorativo, sono un pelino incasinata in sto periodo...
Come vi va?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@dark
Qua tutto bene a parte il caldo...
@efua
Ricetta nuova?![]()
Grazie. Comunque da domenica parto di nuovo, altra tranche di ferie!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@ Kanyu:
Il fidanzato di mia figlia ha il caschetto biondo e le lentiggini
Sembra un Nino D’Angelo sbagliato
È sempre Joseph, quello del pub
Ho fatto il presepe![]()
Ci mancava la musica tamarra.