Originariamente Scritto da Breakthru
Visualizza Messaggio
L'Angolo dei quiz
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioRoberto Freak Antoni.
EVVIVA!!

Brava!
Comment
-
roccia ebete = rock demenzialeOriginariamente Scritto da gillian Visualizza MessaggioScusa Break ... Ma la roccia ebete è una roccia un po' stupida!🤔🙄🤣🤣🤣😇😈
Ah! Scusa ...roccia abete ... errore di battitura!
🤗😎
Comment
-
Un mito. L'ho visto due volte dal vivo e alla fine dello spettacolo aveva mal di pancia dal gran ridere.Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioEVVIVA!!

Brava!semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Calembour
Break ... stai seguendo le orme di RDC con i giochi di parole ed assonanze...(calembour)🤔💡😱✌Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggioroccia ebete = rock demenzialesono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
lo so, lo so... sono suggestionabile, è un mio difettoOriginariamente Scritto da gillian Visualizza MessaggioBreak ... stai seguendo le orme di RDC con i giochi di parole ed assonanze...(calembour)��������� ���������✌
Comment
-
Dichiarazione liberatoria
Gentilissima ed Onorevolissima Signora Breakthru
il mio Cliente mi ha pregato di significarLe che rinuncia a qualsivoglio diritto, riservato dominio, copyright, royalties e affini in merito a plagi o assimilabili a tali, nella Sua attività criptologica e decriptologica nello stimabilissimo Forum "discuterepuntoit".
Con osservanza ed i migliori riverenti ossequi
Il legale di RdC
Comment
-
Quiz
E' nato in Africa da madre russa ma è italiano.semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Non ci sarei mai arrivata alla roccia uguale rock.Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggioroccia ebete = rock demenzialeLa vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Africa: Regione dei Grandi Laghi?Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioQuiz
E' nato in Africa da madre russa
madre; di Irkutsk?
Comment
-
Gent.mo Avvocato di RdC,Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioDichiarazione liberatoria
Gentilissima ed Onorevolissima Signora Breakthru
il mio Cliente mi ha pregato di significarLe che rinuncia a qualsivoglio diritto, riservato dominio, copyright, royalties e affini in merito a plagi o assimilabili a tali, nella Sua attività criptologica e decriptologica nello stimabilissimo Forum "discuterepuntoit".
Con osservanza ed i migliori riverenti ossequi
Il legale di RdC
La ringrazio della solerte liberatoria e porti gentilmente la mia riconoscenza al Suo generoso cliente, RestodelCarlino
Cordialmente
Breakthru
Comment
-
ma qui, a schianto? Qualcuno ci era arrivato?Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioEra italiano , la cosa per cui é maggiormente noto potrebbe essere descritta come un automobile che corre velocissima contro un muro, oppure, come una donna bellissima, ma bella che ti fa mancare il fiato... un vero e proprio ...
Comment
-
Niet, regione mediterraneaOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioAfrica: Regione dei Grandi Laghi?
madre; di Irkutsk?
Ne snaiu otkuda mat'.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
A skiantos ci sono arrivata, alla donna bellisssima no.Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggioma qui, a schianto? Qualcuno ci era arrivato?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment

Comment