Originariamente Scritto da restodelcarlino
Visualizza Messaggio
L'Angolo dei quiz
Collapse
X
-
Il Guglielmo TellOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioL'indovinello del WE : un po' di geografia
Un individuo ben noto oramai sul forum, dopo le esaltanti esperienze sudamericane, faceva, senza pericoli, menage con un inseparabile amico che, dati i tempi, aveva cercato di femminilizzare il nome per non dare nell'occhio, e passava le vacanze al mare dove c'era una coppia di rockettare, sempre insieme , spacciate come sue sorelle....o altro. Gli giovava stare con la madre, che amava iil presidente del consiglio, senza abbattersi, sotto una pergola quando spontaneamente suonava lo scacciapensieri il seduttore siculo alter-ego di Bumble, pensando alla vestale albionica . Se le giornate sembravano non finire mai, andava a vedere i felini, che gli facevano tremare le gambe , malgrado fossero piuttosto gentili, date le origini locali. Certo, quando desiderava ardentemente un cavallo, non stava a guardargli in bocca, ma i pomellini gli diventavano vermigli, manco avesse rubato, volando, una mela ad uno svizzero mentre stava dal barbiere.
Quanti sono i "vicini"?
Comment
-
si, é un indizioOriginariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioIl Guglielmo Tell
Aiutino: dagli indizi nel raccontino, trovare di quale regione d'Italia si parla....e quindi, quanti sono i suoi "vicini" Il mare non conta
Comment
-
Garibaldi é un altro indizioOriginariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioIl Guglielmo Tell
Comment
-

gli indizi sono : un poeta, dei musicisti, un pittore, un luogo geografico legato(
) ad uno sportivo, un architetto
Comment
-
noOriginariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioIl cavallo é un attrezzo ginnico?
....lo sport é quello ...un po' "pazzo"...
Comment
-
-
noOriginariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioGli scacchi-
"....lo sport é quello ...un po' "pazzo".."
nei quiz
Comment
-
Il cavallo ha forse un motore?Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioÈ dofficile questa volta
Cose che mi sono venute in mente
Dongiovanni o Casanova non ho ancora deciso
La Pergola teatro di Firenze
Se possibile chiedo di non dare ancora la soluzione, almeno fino a lunediì sera
Comment
-
no, ...la Ferrari non c'entraOriginariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioIl cavallo ha forse un motore?
"desiderava ardentemente un cavallo, non stava a guardargli in bocca"
identifica un personaggio
Comment
-
La difficoltà (ammetto)....colpa della Signora Pazza, mi ho "prococato"Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioÈ dofficile questa volta
Cose che mi sono venute in mente
Dongiovanni o Casanova non ho ancora deciso
La Pergola teatro di Firenze
Se possibile chiedo di non dare ancora la soluzione, almeno fino a lunediì sera
(mica male come scusa, vero?
)
No, non sono indizi. Nessuno dei due. Anche se c'é una tenuissima fiammellina (accidentalmente e non voluta)
Non c'é fretta.
Più tardo daro' la soluzione, più tardi saro' bannato con infamia
Comment
-
Comment
-
lo sapivo chi le scasa della prococazione non avrobbe funzionito. Sino tordo.Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioNego fermamente di aver prococato chicchessia!
Comment

Comment