Grazie RdC ... oltre che mortificato e dispiaciuto sono anche un po preoccupato ... anche ammesso che fossi un po fuorviato dalla mia dimostrazione non ti posso attaccare sulla prima considerazione "se il gatto fosse in 5, si sposta in 4, se in 1 va nella 2 ...." e ci voglio fare anche la flow sopra ... ma per piacere! per forza che ti incazzi!... cosè un attacco di follia o belinismo acuto temporaneo o qualcosa di più serio?, sono preoccupato perchè anche con Break precedentemente le ho fornito il titolo del film che doveva indovinare su un piatto d'argento.
E poi vedo i miei compagni di bocce che conosco da da 25 anni ... come sono cambiati ... a parte le prestazioni fisiche che calano naturalmente, hanno dei vuoti di memoria ... sono irascibili si dimenticano le regole o non seguono il gioco ... non fanno altro che parlare di medicine e malattie!
Che tristezza RdC ... invecchiare!
Nn rimane che tirare avanti ... tanto indietro non ci si può andare!
Ah dimenticavo! Dimostrazione fantastica!![]()
![]()
Gil
Ultima modifica di gillian; 09-07-2021 alle 07:32
sono modesto e me ne vanto!
Gil
29* quiz cinematografico, forse un po' difficile perché non si vedono mai in TV, ma darò indizi molto chiari, ci si può arrivare
1 indizio: è una trilogia
Ce ne sono un sacco ed una sporta!
La trilogie marseilleise: Marius (2000)
Out 1 (1971)
Aparajito (1956)
The singles 2nd ward (2007)
e tante altre...
qualcosina in più?..
sono modesto e me ne vanto!
Gil
oops....domanda superata
![]()
Ultima modifica di restodelcarlino; 09-07-2021 alle 08:31 Motivo: domanda inutile
i colori sono ....pochi, ma molto sfumati?
![]()
Ultima modifica di restodelcarlino; 09-07-2021 alle 08:39
50 sfumature di grigio; 50 sfumature di nero; 50 sfumature di rosso?
é vero che il nero é una sottrazione di colori e che il grigio non é primario....
come non detto
![]()