Stasera prenotato in pizzeria. Le jarden de Gourmet.
Fanno un pizza al salmone... e panna... che è una sciccheria!!!
Stasera prenotato in pizzeria. Le jarden de Gourmet.
Fanno un pizza al salmone... e panna... che è una sciccheria!!!
Bambol utente of the decade
Cmq.almeno per ora accettano anche il tampone negativo od il certificato di guarigione...
...per una vacanza più lunghetta varrebbe anche la pena di tamponarsi con relativi costi e perdite di tempo, ma per stare poche ore al mare anche no......per fortuna le alternative nostrane non mancano
Spero che il Covid venga completamente debellato quest'anno!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
A Viterbo prendo sempre una pizza bianca salmone, cipolla, pepe verde e mozzarella che è spettacolare!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
parrebbe buona;
a proposito di perversioni, la più grossa è degli adolescenti:
a Roma, via del Governo vecchio, in centro, zona piazza Navona, c'è Giovanni, pizzeria al taglio che serve alcune scuole medie; il pezzo forte è la pizza bianca con la Nutella
nota: la pizza bianca romana è una focaccia fatta con la pasta del pane, delle rosette, ciriole, sfilatini, ecc... ha uno strato base, un top croccante e una mollica in mezzo, che la rende adattissima a fare da panino; il punto - quanto a compatibilità con la Nutella - è che viene spennellata di olio e guarnita di grani di sale grosso
i romani amano così tanto la pizza bianca che davvero potrebbero abbinarla a tutto;
ora mi tornano in mente le mie quotidiane 20 lire di pizza bianca nel mio cestino rosso dell'asilo...
c'� del lardo in Garfagnana
Come la vorrei adesso una bella pizza 4 stagioni!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Come la vorrei adesso una bella pizza 4 stagioni, la mia preferita!
IMG_20210710_210649.jpg
Stasera polpa di granchio, panna e spada affumicato.
Tié
Bambol utente of the decade
A chi mette la panna sulla pizza dovrebbe essere vietato l'ingresso dai tre ai sei mesi, altro che!
semel in anno licet insanire, cotidie melius