Caccia a città, luoghi, nazioni, nascoste sotto indovinelli uno peggio dell'altro.
Le vacanze sono una bella cosa, soprattutto se sono le « vacanze intelligenti ». Questo esclude andare dove fa le ferie l'impiegato modello, o , per le donne , in posti dove i belli sono rarissimi se non unici. Chi non é bello, appunto, potrebbe andare dove potrebbe essere premiato, pur essendo una città affollatissima. Chi ha ferie lunghe, potrebbe approfittarne per visitare la nazione più estesa in lunghezza , che non é quella, pero', dove si dormirebbe di più se si fosse dormiglioni. Per i salutisti sarebbe bene andare dove l'alimentazione abbondi in frutti, a bere spremute di limone « nature » in montagna, o dove si digerisca bene. O anche in nazioni dove si possa fare aromaterapia e non soffrire il freddo. Chi é dentista andrà al solito congresso annuale . Gli amanti del panciolle televisivo a causa del male ai piedi andranno dove l'offerta tv é più abbondante. Per gli sportivi, infine, la pesca con arco e frecce.
Quindi buone vacanze.
Scusate se riporto sempre il testo ma altrimenti mi perdo
Ho scorso la lista dei paesi europei
Il posto dove si digerisce Montenegro
@superbreak
Venezia....canali
Montenegro stato digestivo
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di restodelcarlino; 11-07-2021 alle 13:42 Motivo: correzione di dettaglio (ininfluente, credo)
Ultima modifica di Breakthru; 11-07-2021 alle 16:05
L'impiegato modello va in vacanza a Bollate... se fosse solo modello senza impiegato probabilmente andrebbe a Campione d'Italia
...."l'indovinello del we" scade a mezzanotte....
![]()