Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Eh....che brutto guaio quando si presuppone, Efua. Mai sentito parlare del verbo "sovvenire"? Ci si prende cura dei Figli giorno e notte, in modo funzionale nelle 24 ore. Certo, anche se volevi fare una battuta hai detto la verità: In nome di Dio. Sapendo che Dio è lì, al nostro fianco. Anche di notte mentre scaldi un biberon....
Non è che poi uno scoppia e presenta il conto al Partner come dice Astrid: "Io ho dato 90 e te 10, mi sono rotta/o!"
Se fatto con Amore, niente pesa. Tutto edifica.
Non ti stupire della donnina pettegola che a bottega chiede se son tutti figli di Cona!

Io spero sempre nel fake o nell'utente buontempone.

Ma Dio è stato più al fianco di Cona o tuo? Perché sai, con 5 figli la vedo dura riuscire a dormire sempre e bene per i più svariati motivi. C'è gente che con un figlio solo già tribola e c'è chi alla fine per disperazione fa fare il giro in auto al neonato la notte perché non si calma o si addormenta e col dondolio dell'auto sì.
Se ci vuoi dire che anche tu hai fatto il tuo dovere e la tua parte in notturna (ed in diurna) bene, ma raccontala per come è, aiuti dei parenti compresi. In caso contrario credo tu ci stia a prendere in giro. La vedo dura per una donna con bambini piccoli, mettici un nuovo nato in casa, mentre la controparte dorme serena (o ci si sacrifica per farla dormire) sopperire a tutto in nome dell'amico invisibile...e sopravvivere!