Per la miseria che meraviglia!!! Posso aggregarmi anch'io? Una caraffa di moscow, mitico!!!
Per la miseria che meraviglia!!! Posso aggregarmi anch'io? Una caraffa di moscow, mitico!!!
Non lo conosco ma ha un bel aspetto, per me un secchio tanto per cominciare...
Con i nervi che ho ne gradirei anche io!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Maestro per favore, un secchio anche per Regina...
...per il ghiaccio tra poco faremo venire un iceberg
Una minestrina al formaggino Mio e 2 bicchieri di Uliveto.
amate i vostri nemici
Ma per piacere, i formaggini li rifiutavo già a 3 anni...
...per me un caffè espresso grazie, poi tornerò tra 9 ore per uno corretto
Insensibili, sto povero uomo, ha la prova costume!
Io mi sparerei la seconda colazione
Dato che ho già abbondantemente digerito la prima
Caffè forte e un diplomatico mignon
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Seconda colazione anche per me con cornetto alla crema, sono arrivato a 76 chili ed ora posso abbassare un pò la guardia...
Per me: aperitivo completo!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
La sete divampa come sugli aridi terreni bruciati dal sole ...
una bella caraffa di Sangria ricetta-sangria-spagnola-originale-1.jpg
Per me invece adesso un buon vino di casa nel mio bicchiere preferito...
...qualcuno ne vuole un pò? Ma sbrigatevi che sta "evaporando" velocemente
IMG_20210722_185512.jpg
Mens sana in corpore sano
E' l'ultima notte: Niente cene frugali. Tagliolini al tartufo e Sassicaia! Mi concedo anche il dolce: 5 biscottini Plasmon.
amate i vostri nemici
E siamo alla penultima pausa ciofeca della settimana, anzi terzultima giacché domattina ne avrò un'altra, stavolta si lavora anche sabato ma vabbè...
...intanto lascio un espresso pagato per Cono che ora me l'immagino ad eseguire un pellegrinaggio a piedi con tutti i crismi, adorando e glorificando il Supremo mediante liturgia cantata [da piccolo l'ho fatto anch'io, bellissima esperienza... ]