Risultati da 1 a 15 di 3204

Discussione: Corona virus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Attenzione, io non sono contro i vaccini in generale... semplicemente non mi fido di questi qui messi in circolazione perché tra le due, forse preferisco morire i covid che di trombosi causato da dei vaccini messi in circolazione troppo in fretta e in via sperimentale.

I vaccini che vengono somministrati non sono in fase sperimentale, hanno fatto tutta la prassi e superati i controlli sono stati approvati. Per gli effetti a lungo termine ci sono gli stessi rischi che ci sono per qualunque altro medicinale... affidati alla sorte, segnati come quando prendi un FANS

Se qualcuno salta il fosso e si gira indietro a guardare chi esita, ebbene allora dovrebbe tendere una mano e cercare di aiutare chi tentenna a compiere anche lui quel salto e non criticarlo e metterlo in un angolo... perché chi tentenna, non ha certezze, anzi, ha molti dubbi e non è certo etichettandolo che lo si aiuta a superare le sue paure. E invece sento in radio, nei TG sermoni morali di chi non ha dubbi o incertezze che si elevano ad un livello superiore, pronti criticare chiunque non la pensi come loro.
    Ma convincere chi? Ma neppure ci provo.
    Non sono i vaccinati ad andare in piazza, assembrarsi senza mascherine, manifestare senza autorizzazione. Io, vaccinata, uso ancora la mascherina; adesso, che mi sento un po' più tranquilla, spesso anche quella chirurgica, prima del vaccino solo e sempre FFP2. Il prossimo confinamento sarà a causa loro, magari devo anche ringraziare?

Vi siete chiesti perché hanno messo un militare a capo di tutto? Perché un militare non può ascoltare la propria coscienza ma solamente obbedire agli ordini che riceve. Gli hanno ordinato di vaccinare tutti e lui esegue...
    Il mandato di questo governo è combattere l'epidemia e portare a casa i soldi dell'europa

adesso si stanno accorgendo che il 40% della popolazione è ancora da vaccinare e molti non si fanno avanti e cercano con tutti i mezzi di portarli alla vaccinazione.
    Il mandato di questo governo è combattere l'epidemia e portare a casa i soldi dell'europa

Mi spiace, io mi vaccino quando lo decido io, quando avrò fiducia, quando sapranno inocularlo senza che si creino effetti collaterali gravi. Per il resto uso mascherina e guanti e adotto il distanziamento dovuto quando lavoro o sono in giro e la pizza, me la faccio portare a casa e contribuisco a rendere più ricco il proprietario di Amazon, in caso.

Amen.
    Bene, prova a convincerli tu a mettere almeno la mascherina e tenere il distanziamento
    Ultima modifica di Breakthru; 27-07-2021 alle 11:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato