Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
Pazienza. Vorrà dire che andrò a sedermi in qualche bar oppure in pizzeria solo d'estate all'aperto. Tanto già non frequentavo cinema, teatri, concerti e stadi.... la cosa non mi toglie nulla, ma il vaccino, sempre se lo farò, lo farò quando deciderò io e non costretto da costrizioni indirette, visto che non possono farlo esplicitamente.

Attenzione, io non sono contro i vaccini in generale... semplicemente non mi fido di questi qui messi in circolazione perché tra le due, forse preferisco morire i covid che di trombosi causato da dei vaccini messi in circolazione troppo in fretta e in via sperimentale.

Mi spiace, io mi vaccino quando lo decido io, quando avrò fiducia, quando sapranno inocularlo senza che si creino effetti collaterali gravi. Per il resto uso mascherina e guanti e adotto il distanziamento dovuto quando lavoro o sono in giro e la pizza, me la faccio portare a casa e contribuisco a rendere più ricco il proprietario di Amazon, in caso.

Amen.
Stessi discorsi che sento fare da tutte le persone che conosco e non sono ancora vaccinate. Ok tu puoi anche vivere senza recarti al cinema, teatro, musei, ristoranti ma quando si tratta di recarsi al lavoro con i mezzi come il treno, i mezzi pubblici?
Ecco perchè c'è pure questo aspetto, anche se ancora non hanno definito sui mezzi di trasporto per chi è costretto ad usarli è meglio spararsi un tampone ogni 2 giorni per non "sottomettersi" all'obbligo di una vaccinazione?

Quindi preferibile una vita da "rinchiusi" a casa piuttosto che vaccinarsi?
La mascherina e il distanziamento al momento dobbiamo tenerli anche noi vaccinati, ma quanti rispettano? Non venitemi a raccontare che i ragazzi stanno distanziati eh, perchè qui in vacanza lo vedo, niente mascherine all'aperto e presumo neanche al chiuso delle case private, tutti insieme allegramente.
Ma pure i meno giovani eh, strette di mano esistono ancora, pure abbracci tra conoscenti, vaccinati e non vaccinati.

Un certo timore riguardo i vaccini penso ce l'abbiano avuto un po'tutti, anche i vaccinati.

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio

Bene, prova a convincerli tu a mettere almeno la mascherina e tenere il distanziamento
Non solo tra i non vaccinati, pure tra i vaccinati gira la convinzione che la mascherina e distanziamento se ne può fare a meno, ma non è così.