
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Pazienza. Vorrà dire che andrò a sedermi in qualche bar oppure in pizzeria solo d'estate all'aperto. Tanto già non frequentavo cinema, teatri, concerti e stadi.... la cosa non mi toglie nulla, ma il vaccino, sempre se lo farò, lo farò quando deciderò io e non costretto da costrizioni indirette, visto che non possono farlo esplicitamente.
Attenzione, io non sono contro i vaccini in generale... semplicemente non mi fido di questi qui messi in circolazione perché tra le due, forse preferisco morire i covid che di trombosi causato da dei vaccini messi in circolazione troppo in fretta e in via sperimentale.
Mi spiace, io mi vaccino quando lo decido io, quando avrò fiducia, quando sapranno inocularlo senza che si creino effetti collaterali gravi. Per il resto uso mascherina e guanti e adotto il distanziamento dovuto quando lavoro o sono in giro e la pizza, me la faccio portare a casa e contribuisco a rendere più ricco il proprietario di Amazon, in caso.
Amen.