Regina d'Autunno ha detto:
Il cosmo ha creato la possibilità che il pianeta possa essere vivibile da: esseri umani, piante, animali, ecc.
E non è solo un'ipotesi religiosa è una realtà di fatto.
Cosa vuol dire ... che il cosmo ha creato la possibilità ...il cosmo non ha creato un fico secco ... semmai è il cosmo che è stato creato quanto meno, ... da chi da Dio? ... seguendo la tua dottrina, ...e poi ti imbrodi dicendo che hai detto una cosa intelligente ... ma per piacere!😂 Almeno sii coerente con le tue convinzioni ... Le mie ormai sono chiare ... religione e scienza non viaggiano insieme da quando la Chiesa ha dovuto (suo malgrado😇) riabilitare Galileo ... da allora le loro strade divergono sempre più ... ma è una mia opinione ... le tue esprimele almeno seguendo il tuo Credo e non attribuendo possibilità e proprietà all'universo ... a sua insaputa!!😂😂🤣🤣
Se inoltre asserisci che se gli altri non condividono il tuo pensiero è un problema di chi ti legge???!!! ... allora cosa scrivi a fare ... tanto del parere degli altri ... non te ne frega una mazza ... sarà tutt'al più un problema di chi ti legge!
Coloro che non accettano che le loro idee siano messe in discussione ... sono quelli che non capiscono niente e non impareranno una virgola.
Regina ... tieniti le tue convinzioni e non rompere i Cabasisi ... delle tue opinioni autarchiche e dogmatiche non ce ne può fregare di meno!
👍🥳🤣😂😇