Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
Infatti sbagli non ... sbaglierai ...le leggi poi cambiano ad ogni piè sospinto ... intanto si sta preparando la legge per rendere obbligatoria la vaccinazione agli insegnanti e forse anche agli alunni in presenza ... per gli altri come te potrebbe arrivare anche il tuo turno ... e non ti rimane che andare nelle piazze a parlare di fascismo di stato ...per quel che riguarda le mie parentele saranno tutti cazzi miei ... se permetti ... ,visto che sei così democratico?������������������
Può darsi... ma fino a quando la legge non c'è, io conserverò il diritto di agire come meglio credo. Mi fa piacere comunque vederti crogiolare al pensiero che un giorno metteranno l'obbligatorietà al vaccino... che dire? Spero che nessuno dei tuoi cari, o tu stesso, debba pentirtene per qualche ragione... certo non sarò lì a ripeterti "Ubi maior.... e... tanto dispiacere per chi tocca la supposta...", io al contrario di te, non amo imporre punti esclamativi alla gente.

Ad ogni buon conto, tanto per non saper ne leggere, ne scrivere... salutami la cugina.

bye bye cocco bello esclamativo.