Vi ammiro molto perché io non riesco a identificarmi completamente con una sola canzone... penso che la mia vita sia definita in parte dal rock, dal jazz, dal punk... e poi magari in futuro si aggiungeranno altri generi
Vi ammiro molto perché io non riesco a identificarmi completamente con una sola canzone... penso che la mia vita sia definita in parte dal rock, dal jazz, dal punk... e poi magari in futuro si aggiungeranno altri generi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Questa volta ho scelto: "She Will Be Loved" dei Maroon5 perchè è praticamente la storia della mia vita, parla di una ragazza molto bella che ha paura dei legami stabili anche se l'amore vero lo cerca, ma preferisce essere corteggiata fino a quando lo troverà.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
La mia canzone preferita é Pensieri e Parole di Battisti.
Questa canzone dei Survive Said The Prophet una band giapponese, è ancora più bella di quella dei Maroon 5 perchè mentre la prima parla di una ragazza con dei problemi questa parla di una che è una regina di bellezza!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
La bellissima canzone di Mango "Come Monnalisa" è una delle sue più belle canzoni, se non la più bella e mi rappresenta in tutto!