Infatti... 😛
...chi.posta dopo di me eccelle in astuzia
Infatti... 😛
...chi.posta dopo di me eccelle in astuzia
E' vero, con l'astuzia che uso io a mio vantaggio non ci riesce nessuno...
Chi posta dopo di me invece è un sempliciotto.
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Mah dipende dai casi, dalle donne potrei ancora farmi fregare in amore, 25 anni fa invece ho fatto arrestare (credo) uno di quelli che negli autogrill tentavano di vendere videoregistratori a scatola chiusa... 😇
...chi posta dopo di me ha uno o più follower sul feis od altrove
Macchè...niente folower... a chi vuoi che interessi uno come me?
Chi posta dopo di me è piuttosto permaloso\a anzichenò
Lo ero una volta, ma ora preferisco i chiarimenti diretti.
Chi posta dopo di me ha le idee chiare sui propri princìpi.
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Posso dire che almeno in amore ho dei sani principi morali, nell'arena di tutti i giorni invece tendo a farmi meno scrupoli chiaramente con chi se lo merita...
...chi posta dopo di me ha vissuto con i genitori fino in tarda età [diciamo oltre i 30... ]
Yes! 44...
Chi posta dopo di me ama fotografare
Certo, peccato che per praticità uso quasi sempre il telefono anziché la fotocamera...
...chi posta dopo di me a volte gioca col photoshop od altri programmi per ritoccare e/o modificare le foto
Non con photoshop ma uso programmi di fotoritocco.
Chi posta dopo di me ha una pagina instagram piena di foto dei suoi viaggi
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
No, dopo aver messo un'unica foto per partecipare ad un concorso ho chiuso l'account Instagram per inutilizzo...
...c.p.d.d.m.usa ancora la pellicola
Non uso la pellcola, adesso c'è la card SD
Chi posta dopo di me per entrare in casa scavalca una staccionata (che fa più figo)
No,
chi posta dopo di me ama le Fiat
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
No, niente da fare
Chi posta dopo di me non ama guidare
Non guido affatto.
Chi posta dopo di me sta partendo per le vacanze o è partito da poco.
Nein, le mie vacanze sono un paio d'ore al mare sotto casa...
...chi etc.è stato od andrà qualche giorno in montagna