Contro (alcune) varianti servono meno, l'avevano detto chiaramente in realtà , ma ci si sta occupando anche delle varianti meno coperte, è una maratona non uno scatto, ci vorrà del tempo, ma meno circola il virus, meno nuove varianti possono emergere.
In effetti sì, ha i suoi svantaggi, ma è bello.
Ovviamente, nessuno è obbligato a rispondere a nulla, e ogni scelta è legittima, ponevo semplicemente la questione in termini probabilistici, tra rischi diretti e indiretti contrarre il virus mi sembra un gioco a perdere, e visto che la campagna vaccinale non sta andando poi così veloce la probabilità di ammalarsi nel prossimo anno per buona parte delle persone non vaccinate che vivono in centri con una densità di popolazione medio alta è abbastanza vicina a 1.




Rispondi Citando
. Da parte mia, se non basta il mettermi a 90 gradi sui diktat statali (cosa che farò) cosa posso fare di più? Chiedere l'eutanasia per togliermi dai co... rispettando le pecorelle obbedienti? Forse senza arrivare a tanto mi ritirerò in Olanda, paese libero dove non esiste più neanche l'obbligo delle maschere al chiuso, come mi testimonia un amico che da anni vive là .



