Non mi si modifica il messaggio: volevo aggiungere: mi si stringe il cuore...
Non mi si modifica il messaggio: volevo aggiungere: mi si stringe il cuore...
Non penso sia presto per iniziare a mettere in vetrina i capi autunnali, sarebbe più preoccupante se si trovassero solo sconti e svendite di capi estivi e rimanenze di magazzino, significa che le cose non vanno troppo bene....
Domenica ho indossato gonnellina a portafoglio beige con tulipani blu oltremare e camicetta smanicata dello stesso blu oltremare dei fiori.
Per far la spesa pinocchietti bianchi e sopra camicetta con disegni chasmere tonalità blu, azzurri bianchi.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Leggins neri, sandali argentati e maglia a mezze maniche rosse con scollo quadrato
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Abito bianco largo stile premaman
Vestitino nero di lino, bello fresco, sandali neri.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vestitino di cotone blu scuro a bretelline
Infradito blu
Smalto mani e piedi blu
Stamattina costume con slip blu e fascia fucsia
Uno dei miei storici costumi spezzati e abbinati da me
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi, cioè ieri...
...vabbè dai lo ammetto, ci sono quel paio di volte l'anno che mi diverto a fare il fricchettone, se vi va consideriamole prove per un eventuale saggio outdoor [no, non stavo scassando l'albero per fare cadere le mele ]
IMG_20210814_210411.jpg
Mens sana in corpore sano
Oggi ciclobalneazione in totale black più o meno come da foto precedenti, non oso metterne un'altra...
Tubino bianco e nero, sandali neri con le zeppe, occhiaie nere pure loro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Costume da bagno come da foto del 7 c.m.ed occhiali da sole...
...niente infradito giacché devo cominciare ad abituarmi a farne a meno
...qua sui sassolini è un pò dura, ma sulla sabbia andrà meglio
Giacché ha rinfrescato un pò oggi mise estiva in stile eighties però con un minimo di eleganza...
...salopette corte e giacchino leggero color sabbia, camicia a maniche lunghe e mocassini blu scuro...
Agosto rinfresca il bosco...settembre chi lo sa, intanto ho dismesso pantaloncini corti e canotte per casa in favore di pinocchietti e leggins sotto al ginocchio e magliette con maniche corte.
Sto pensando pure di riporre l'ingombrante ventilatore.
Per uscire...ci penso....non credo d'indossare ancora il lungo, vediamo cosa propone l'armadio
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Giacché era da tanto che non postavo una foto, rieccomi nella mise anzidetta per l'ape...
...ok ok ho capito, la prossima che metterò sarà una autunnale
IMG_20210828_120840.jpg
Mens sana in corpore sano
Pinocchietti neri,canotta blu elettrico, infradito: oggi smart working