beh, vedrai che in stato di necessità , se non c'è nient'altro e la tribù è dispersa in Aspromonte, una caddara è consentita anche dalla Torah; ora mi chiedo se esiste una parola yiddish per "u pilu"; se tedesco, sarà "den haar" o qualcosa del genere; vedi un po' se nei libri di Roth si accenna, che quello non pensava ad altro, proprio come Cetto![]()
c'� del lardo in Garfagnana
E' bello ritrovarsi tra amici...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ferragosto ideale: sdraiata nel mio lettino di bimba con ventilatore a palla, faccio da fisioterapista a mamma che ha un attacco di sciatica, accarezzo gatti![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Faccio lavatrici e si asciugano instantaneamente i panni
Quasi sto avendo degli orgasmi multipli
Ovviamente a Londra piove
Bleah
Ferragosto ideale, non fare ferragosto
Ora Cono ci verrà a fare l’appunto che a Ferragosto siamo qui a scrivere![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Se la seconda metà di questa giornata non migliora sensibilmente, questa sera rischierò di diventare ateo...
...ahem, buon ferragosto a tutti
![]()
Sole, vento, scogli e mare...
mi concedo un buon rilassare...
ma vengo spesso disturbato...
da glutei tondi biondi e depilati.
![]()
Bambol utente of the decade
Dio ti sta mettendo alla prova, Bumble, resisti![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non per dire Bumble
Ma quei glutei biondi non saranno nemmeno depilati
Perché alle stronze bionde i peli non escono da nessuna parte![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ferragosto è passato e spero che sia stata per tutti una bella giornata...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()