un'ombra par mi e na spumetta pal bocìa
un'ombra par mi e na spumetta pal bocìa
Ultima modifica di dietrologo; 23-08-2021 alle 12:10
Buon pomeriggio, un caffè con doppia correzione!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una granita di menta
amate i vostri nemici
Buongiorno.
Cono, anch'io vado di menta. Vodka, alla menta![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me una vodka e basta giacché i gusti aggiuntivi ne dimezzano la gradazione alcolica...
![]()
Per me dopo che finisco di scrivere un bel thè alla pesca non me lo leva nessuno!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Quasi dimenticavo che oggi è il mio onomastico...
...barman per favore, caffè per tutti
![]()
Caffè? E io che speravo in un giro di prosecco!
Vabbè, prendo il caffè, ma ci voglio la correzione![]()
Anche per me adesso un buon caffè ma alla nocciola!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Domenica ho un Matrimonio, devo tenermi leggero: Prendo solo un piatto di couscous di verdure innaffiato da un Bianco Friulano.
amate i vostri nemici
Buongiorno... anche oggi sveglia e pimpante come un bradipo.
Mi attacco alla macchinetta del caffè.![]()