Forse dovrei smettere
Fortior de cinere surgo...
Mia sorella ha fatto uno sgarbo a mia madre ed io ne pago le conseguenze!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Quasi quasi mi faccio una tisana calda
Ho freddo :-(
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il tempo è pazzo
Come i cristiani d’altronde
Domani temperature in aumento
Martedì si arriverà a 26 gradi e poi la mazzata d’acqua al capolinea
Mah
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ho il morale sotto i piedi, ma la giornata è bella e questo mi fa stare meglio!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buongiorno a tutti e buona domenica!
Alfine è successo, si sono rotti i sandali che sono appena finiti in un cassonetto di Grado centro...
...e così si torna a casa in infradito