Ma chi è questo Jeffrey Dahmer? Un amico tuo?
Ma chi è questo Jeffrey Dahmer? Un amico tuo?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Marito a fare kite, Figlia a farsi il fidanzato, ed io mi godo una serie tv sul divano con un bicchiere di vino bianco![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io a fare da baby sitter a un paio di figli di un’amica che ne ha tre
I figli degli altri sono tosti da arbitrare
Vorrei farmi pure io il fidanzato adesso![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
accendo il furgoncino e passo la nottata al mare qui vicino , domattina mi trasloco sul bagnasciuga e guardo chi passa
Perché quando si è tristi si ha la tendenza ad ascoltare canzoni struggenti o intrise di ricordi, che ti intristiscono ancora di più? C'è del masochismo, in tutto questo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
"Cupio dissolvi", potrei dire.
Spero che la saccente citazione ( "De patientia" di Tertulliano e "1 Filippesi" di Paolo) non attizzi anche qui l'abituale diatriba![]()
....fottitènne....
A volte non si può... la tristezza purtroppo non la mandi via a comando.
Bello rileggerti, Rdc![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ricetta contro la tristezza non c'è, ma tu apparecchiati per bene ed esci con le amiche a bere qualcosa, almeno per un po' non pensi ai problemi che ti arrovellano.
Ho appena mangiato dopo tanto tempo la mia pizza preferita, la 4 stagioni e ne sono felice!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho appena pagato il bollo dello scooter in tabacchino e mi hanno appioppato 2 euro e 50 di commissione, ma è normale?
![]()