Ma la vodka è ghiacciata almeno?
Io la taglio con ginger beer e un bel po' di succo di lime, tanto ghiaccio... può andare lo stesso?
Una caraffa ovvio![]()
Ma la vodka è ghiacciata almeno?
Io la taglio con ginger beer e un bel po' di succo di lime, tanto ghiaccio... può andare lo stesso?
Una caraffa ovvio![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
pronti!
ballerino.jpg
ma ci vorrebbe anche Ale, per un tocco di classe
0302406ba1bb3863717f4aaf3087a0e8.jpg
Un the freddo alla pesca appena finisco di scrivere, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
L'aperitivo domenicale " Trionfo di Nettuno" é servito
78dcb3b3d80e0baa7a91bbe6e7cda206.jpg
Santé!
shutterstock_349213745.jpg
Mi aggrego anche io! Adoro il mare, la musica adatta e anche ciò che porta!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno forum
Mi verso un bicchiere di prosecco, e che l'aperitivo del lunedì abbia inizio!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un buon aperitivo anche per me, grazie!
Io prendo un digestivo: Cona a cena ha cucinato delle splendide melanzane alla parmigiana e ne ho prese due piattate! Adesso...lacrime di coccodrillo. Qualcuno mi offre un Petrus?
amate i vostri nemici
Per me invece adesso un buon cocktail con tante cosine buone da mangiare!