Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
Fermate le rotative, abbiamo un'edizione straordianria a cura del Generale Jacques II de Chabannes de La Palice con la supervisione di capitan Ovvio. Qualcosa che non si sentiva dalla scoperta dell'acqua calda raffreddata. Non è che magari pure quelli che organizzano il family day sono una manica di divorziati e conviventi, o che magari c'è gente che sulla carta avrebbe a cuore i diritti dei lavoratori, ma sono vent'anni che si è dimenticato delle morti bianche, salvo poi contribuire alla causa con un sentitissimo tweet il 4 agosto, essendo morta il giorno prima un'operaia? Ma non mi dirai che chi ha costruito la sua campagna elettorale sulla lotta all'immigrazione via mare era perfettamente al corrente di come questa fosse in diminuzione dal 2017 quando un democraticissimo ministro dell'interno piddino si è recato in Libia ad accordarsi con personaggi civilissimi che hanno messo su dei veri e propri lager (ma niente di serio), e che l'immigrazione in Italia avvenga perlopiù via terra?

Ah beh, ma menomale che questa campagna vaccinale ha evidentemente scoperto gli altarini di questa ipocrisia dilagante, io non mi ero accorto di nulla.
Ok, sono tutti ipocriti. Il risultato non cambia, viviamo in un paese di falsi e ipocriti che giocano con la pelle degli altri. Quindi, dovrei sentirmi saturo e quindi abbracciare la causa degli ipocriti di turno? No dimmi?