Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Ma no, rifletti! Dio non ha un potere coercitivo sull'Uomo. Non l'aveva in Genesi e non l'ha adesso, nel 2021. Dio entra sempre in dialogo, con l'Uomo. Vuole essere scelto liberamente, capisci? Dopo averci detto quale sarebbe la Sua volontà e dove risiede l'Armonia primordiale, poi veniamo noi. Viene la nostra Libertà. Ci sono quelli che accolgono e quelli come Vega che (dopo centinaia di pagine con analisi di scienziati, esperti, analisti, presidenti ONU e UE, Pontefici e luminari) ancora non capiscono e chiedono "che si dovrebbe fare?"


Vabbè cono, son giorni e pagine che copi-incolli gli stessi concetti ed alla richiesta di dare chiarimenti stai zitto, nicchi e dai di bischeri agli altri. Anche oggi idem.
Tiri di nuovo fuori l'armonia primordiale ma ti guardi bene dallo spiegare cosa sia e di fornirci il nesso con la nostra preistoria e storia, salvo accampare scuse sull'allarme ambientale dato nel periodo contemporaneo.
Poi come sempre devi mistificare il pensiero ed i discorsi dei forumisti, me nel caso di questo post, e gettare merda.
Più utenti hanno espresso un pensiero e posto dubbi e riflessioni, non certo per insensibilità verso l'ambiente, ma perché fra gli articoli ed i discorsi generici e la pratica c'è tutto un mondo.
Tu non hai nulla di meglio da fare che il solito moralizzatore e mistificatore. Che pure sta zitto quando gli si chiede una cosetta in più che esula dalla mania del copia-incollaggio.
Tanto chi legge vede e giudica cono.