Risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: Vaccino anti covid

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di gillian
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Lo so che ti assillano i no vax... ma io non sono un no vax, come tanti che rifiutano questo vaccino, anche loro no vax, pertanto puoi ergiti pure sul piedistallo che ti sei portato appresso... la tua ipocrisia è pari alla tua presunzione e supponenza.

Un principio è un principio, punto e basta. Sono ipocriti da non imporre il vaccino, ma ti ci obbligano lo stesso a farlo, se vuoi vivere sereno.

Falsi e ipocriti, questo sono, questo siete, quando vi erigete ai soli e unici detentori della verità.

Ognuno è libero di credere e quindi di agire... ma altrettanto ognuno dovrebbe esser libero di non credere e quindi di non agire. Questo è il valore più importante, la libertà di scelta che ti viene negata.

La libertà è vita, senza libertà non ci può esser vita, ma solo mera esistenza. Ognuno percepisce la libertà a modo suo e tu non sei nessuno per fare la morale agli altri.
    Io non faccio la morale a nessuno ed impongono niente a nessuno ... anche perché non ho questo potere ... ti ho esposto cosa prevede la costituzione in caso di pandemia ... scritto da un eminente costituzionalista ... naturalmente invano.
    Pazienza!... ma ti faccio un rilìevo ... quanto dici taci! ... non proseguìre! non ti arrogare!... non mi sembri tanto democratico come pretendi di essere.
    Ma sembri tu totalitarista ed impositivo ... direi quasi fascista!🤣🤣🤣
    Se il governo ti avesse imposto il vaccino avresti ugualmente e forse a maggior ragione gridato la tua indignazione per ùn governo dispotico ed incostituzionale.
    Come vedi ... a tipi come te non andrebbe bene niente né il Green Pass ne' il vaccino obbligatorio ... come dicono al mio paese ... un bastià contrario!🤣🤣🤣
    E qui fermo ... non ci sarà seguito da parte mia a questa sterile ed inutile discussione ...ammesso che di discussione si possa parlare con un sordo!🤣🤣🤣
    Ultima modifica di gillian; 30-09-2021 alle 22:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato