Originariamente Scritto da gillian
Visualizza Messaggio
L'Angolo dei quiz
Collapse
X
-
Sempre stata una capra in matematica!Originariamente Scritto da gillian Visualizza MessaggioPazza ... hai frequentato le ... medie-superiori!

semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
LadyHawke ... hai fatto centro!Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioEddie Murphy, il film a cui si sono ispirati per le nuove regole in ambito finanziario è "Una poltrona per due".

In molti dei suoi film ha avuto più di un ruolo, oltre a quello del protagonista: ad esempio ne Il professore matto (1996) che ricorda il cantante matto di Lewis che ho visto quando ero bambino, il remake del film di Jerry Lewis Le folli notti del dottor Jerryll.
Nel 2010, in occasione dell'entrata in vigore negli Stati Uniti di nuove normative inerenti i mercati finanziari, il presidente della Commodity Futures Trading Commission, Gary Gensler, ha colloquialmente ribattezzato «Eddie Murphy Rule» l'insieme della direttive a contrasto dell'insider trading, traendo ispirazione dalla trama di uno dei più noti titoli di Murphy, Una poltrona per due (molto bello!) del 1983.
Last edited by gillian; 30-09-2021, 11:30.sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
Caccia al titolo del film
Quando lo zio dice alla nipotina (6), datagli in affido dalla sorella suicida, mentre sta andando a scuola ”mi raccomando … fai la bambina”.
Quando questo zio dice alla nipotina: “se un adulto espone un problema e tu sai che sta sbagliando … non lo contraddire … potrebbe offendersi”
Quando la bambina chiede allo zio un pianoforte … e questo rifiuta perché preferisce che la bambina vada a giocare con gli altri bambini … allora la bambina ha un dono!
Che film ci ricorda?
sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
Le arance
Il lavoro di Michael consiste nelsistemare le arance de comparto frutteria.
Il suo capo gli ordina di sistemare 35 arance in modo tale che ogni fila di arance ne abbia una in meno di quella sopra.
Quante file di arance ci saranno alla fine del lavoro!
Ho trovato che c'è più di una soluzione ... se è possibile trovare quella che richiede un minor numero di file!🤔Last edited by gillian; 01-10-2021, 08:22.sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
L'ho appena visto in questi giorni, si tratta di "The gifted- il dono del talento".Originariamente Scritto da gillian Visualizza MessaggioQuando lo zio dice alla nipotina (6), datagli in affido dalla sorella suicida, mentre sta andando a scuola ”mi raccomando … fai la bambina”.
Quando questo zio dice alla nipotina: “se un adulto espone un problema e tu sai che sta sbagliando … non lo contraddire … potrebbe offendersi”
Quando la bambina chiede allo zio un pianoforte … e questo rifiuta perché preferisce che la bambina vada a giocare con gli altri bambini … allora la bambina ha un dono!
Che film ci ricorda?
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Sì ... l'hanno trasmesso 2 o 3 giorni fa ... è la seconda volta che lo vedo ... mi piace troppo. .. sarò un po' bambino ma mi commuove sempre ... speravo che non l'avessi visto ma era sul 1°canale subito dopo i soliti ignoti ...Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioL'ho appena visto in questi giorni, si tratta di "The gifted- il dono del talento".
IL SOLITO BRAVA! ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘... anche se in questo caso ti ho dato un assist!🤗🤗💡Last edited by gillian; 01-10-2021, 13:12.sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
Sì bravo!💡ðŸ‘ðŸ‘Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio7 file da 8 a 2 arance
8
7
6
5
4
3
2
Ma che ne dici di:
9
8
7
6
5
Solo 5 file da 9 a 8 ... ti avevo detto che avevo trovato un'altra soluzione ... lo strano è che il libro da cui ho preso da la tua soluzione ... Ma io ho voluto provare partendo da 9 e con mia sorpresa ho trovato il 35!😇😇sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
-
Bravo due sole file, ci ho pensato anch'io.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio18
17
Chi offre di meno?

Comment
-
Comment
-
Anch'io guardo la tv, ogni tanto.Originariamente Scritto da gillian Visualizza MessaggioSì ... l'hanno trasmesso 2 o 3 giorni fa ... è la seconda volta che lo vedo ... mi piace troppo. .. sarò un po' bambino ma mi commuove sempre ... speravo che non l'avessi visto ma era sul 1°canale subito dopo i soliti ignoti ...
IL SOLITO BRAVA! ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘... anche se in questo caso ti ho dato un assist!🤗🤗💡
Mi è bastata la prima frase per riconoscerloproprio perchè l'ho appena visto.Quando lo zio dice alla nipotina (6), datagli in affido dalla sorella suicidaLa vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment

Comment