Non ipocrita certamente ... ma altrettanto veramente maleducato ed altamente offensivo ... nessun rispetto per gli altri... come d'altra parte è nel tuo stile ... soprattutto quando sei messo alle strette e per difenderti usi appellativi puerili ed infantili ...anche questo Stammi fresco cocco bello è impertinente, volgare oltre che sciocco ... non degno di una persona seria e matura e mi sorprendo che tu ..? un veterano di questo forum debba ricorrere a simili mezzucci!🤔
Diciamo pure che l'educazione non è il tuo forte ... se non sbaglio sei già stato bannato per motivi simili ...la 🦊 volpe perde il pelo ...🤣🤣🤣
Io ti ho sempre trattato con pazienza e con stile finché mi è stato possibile ma alle provocazioni alla Cocco-Bill non posso che trattarti di conseguenza con gli interessi... ho glissato anche ai tuoi ripetuti sfanculamenti ...meritevoli ... di attenzione anche da parte dei moderatori, ... Bumble-Bee sei un uomo o una parodia disneyana!🤔
Te lo dico chiaramente e definitivamente. ... o cambi registro ... oppure mi troverai sempre... fino alle estreme conseguenze ...non mi frega niente di essere bannato ...ho altre risorse in altri forum ed altri interessi e non posso permettermi di farmi sfanculare da un rufolillo qualunque ... ne va della mia dignità e della concezione che ho di me stesso!😈
Sei un mix di ignoranza e di maleducazione ... veramente un bel miscuglio! ...e ti assicuro te lo dico senza ipocrisia ..🤔🤣🤣🤣😈
Usque tandem, bumble-bee, abutere patientia mea? 🙄🤔
Chissà ... non capisci l'italiano ... proviamo con il latino!🎃🎃🎃🤣🤣🤣