Risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: Vaccino anti covid

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #24
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,072
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ho tanti anni di forum alle spalle e ti posso assicurare che quando decido di fare a "cazzotti" con qualcuno, lo faccio solamente con tipi come te, spavaldi, arroganti, maleducati, impertinenti,
    che partecipano alle discussioni solo per offendere e denigrare chi non la pensa come loro, usando termini offensivi, più o meno espliciti, ma che rendono bene l'idea del loro senso di
    partecipazione alla discussione. Questi forumisti mi danno fastidio e ammetto che mi lascio catturare come una falena dalla luce artificiale, perché incapace di soprassedere, alla lunga, alle loro
    perle di saggezza, espresse e donate alla comunità forumistica, come se si trattasse di verbo divino, partorito da esseri intelligenti e superiori agli altri.

    E modestamente, ho avuto avversari molto, ma molto più tosti e caparbi di te, il quale, ti assicuro, ti collochi certamente in fondo alla lista, lì dove stanno i mediocri.

    Potrei farti un bell'elenco di gente con la quale mi sono battuto e per i quali ho preso, si, dei ban, in quanto volontariamente ho violato regole e assunto comportamenti poco decenti,
    ma mai offensivi, non pesantemente, almeno, in quanto mi ritengo una persona a modo.

    Nel caso tuo, il termine "Cocco Bello" è un richiamo al personaggio di Cocco bill, l'eroe dei fumetti di Jacovitti, un sublime e surreale fumettista, che ha espresso la sua arte, in maniera
    unica e inimitabile...



    E dovresti anche ringraziarmi, poiché potevo scegliere anche il salame parzialmente "affettato", anche questo capolavoro del suo estro, piuttosto che il brillante protagonista.

    Infine, "Cocco" è un termine al quale sono molto affezionato. Pensa che all'età di quattro anni fui operato agli occhi a Bologna e, una graziosa e gentile infermiera che mi assisteva, non faceva altro che
    chiamarmi "cocco". Io ti ho pure accostato l'aggettivo "Bello"... e ancora ti lamenti?

    L'arroganza genera arroganza, la gentilezza ed il rispetto, generano gentilezza e rispetto, ecco il mio concetto di "Azione e reazione".

    Ed ora ti saluto, che ho da fa
    Nell'attesa che decidano di bannarmi ... do ai sig.ri moderatori il motivo per farlo con urgenza! ... per cui ti rispondo alla tua maniera:


    VAI A FAN CULO DEFICENTE!

    E fintanto che non lo faranno continuerò a mandartici con somma gioia ... qualunque cosa tu dica ignorante patentato! Vedrai che mi banneranno con gran sollievo per te ... culatone di merda!
    Ultima modifica di gillian; 02-10-2021 alle 19:00
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato