C'era gi
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
Il bar di Discutere
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .Tag: Nessuno
-
Tutto ciò è semplicemente patet...
Un crodino anche a me grazie.Mathematics is the only good metaphysics.
Lord Kelvin
Comment
-
-
-
Uh, vedo che c'è un po' di gente!
Revenge, mai assaggiato il crodino con il rabarbaro, è buono? Lo devo assaggiare assolutamente!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Visto che sono ancora al lavoro, passo un attimo per uno spuntino veloce. Preparo una bella spaghettata aglioogliopeperoncino. Qualcuno vuole favorire?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
E te pareva che non doveva venire lei a farmi la ramanzinaOriginariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggiouh,ubriacona.
ουδὲ τεθνάσι θανόντες
Comment

Comment