...cos'è quello che si vede in foto?
...nb.non s'è fatto nessun ritocco eccetto il ritaglio dell'ambiente circostante
...e buona cena belli
IMG_20211014_190718.jpg
...cos'è quello che si vede in foto?
...nb.non s'è fatto nessun ritocco eccetto il ritaglio dell'ambiente circostante
...e buona cena belli
IMG_20211014_190718.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Sembra un tetto di qualche costruzione e a fianco un silos, anche se mi sembra più una bottiglia di vino per via del collo lungo.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Una fattoria e un mulino con una pala, le altre tre invece non si vedono.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Allora, ruotata in senso anti-orario di 90°, la pistola di James Bond
Cosa ho vinto?
![]()
Vabbè raga, aspetto ancora un pò e poi rivelo, intanto vi anticipo che qualcuno c'ha quasi azzeccato...
![]()
Allora, vince Breakthru col 90% del punteggio, applauso prego...![]()
![]()
...l'abbaino più vicino è abbondantemente fuori campo, però del resto c'ha azzeccato.......è un camino sul colmo del tetto di fronte a casa dei miei
...se non fosse per quella protuberanza la silhouette somiglierebbe enormemente ad una chiesa_santuario dei dintorni, e da qui l'idea del quiz
![]()
Avevo pensato anche ad un silos ma era già stato detto
E brava Break![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ok ok, è ora di dare una smossa a sls anche a costo di ricorrere all'ignobile resurrezione di vecchi post...
...ordunque, secondo voi cosa appare in questa foto?![]()
IMG_20250220_125930.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
l'ombra di un uomo che impugna uno spazzolino da denti