Nahui, ma che te ne fai delle cappelle mie?!?
Non saranno nemmeno commestibili
Nel mare di Bumble ci andrei pure a morire![]()
Nahui, ma che te ne fai delle cappelle mie?!?
Non saranno nemmeno commestibili
Nel mare di Bumble ci andrei pure a morire![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Una bella cappella mette di buon umore solo a guardarla![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
... beh, in fondo una bella cappella è sempre una bella cappella o no?
quei funghi sono a "cappella aperta"![]()
Stamattina faccio come prima cosa una doccia.... il bagno si riempie di vapore, anche se l'acqua non è molto calda...
quindi lo specchio del lavabo si è appannato. Io ho uno specchio che è quanto mezza parete, quindi mi ritrae dalla
testa al pube (poi il lavabo copre). Mi scocciava aprire la finestra e quindi mi sono rasato a memoria...
Vedevo l'immagine appannata di me riflessa sullo specchio e mi sono detto.... "Mah si, faccio a occhio" e ciò dicendo
il pensiero è andato a mio nonno, il quale durante gli ultimi suoi anni di vita, si rasava senza guardarsi allo specchio,
seduto sul tavolo, con una ciotola d'acqua e il rasoio del barbiere (no lametta come si usa oggi).
Volendo imitare lui, quindi, mi sono rasato a memoria, guardando la mia faccia opaca e distorta allo specchio.
Sono andato a fare gli esami del sangue, indossando la mascherina, poi, in auto, mentre guidavo e cantavo un
brano dei REM guardo dallo specchietto e rivedo mezza mia guancia destra dalla quale luccica qualcosa...
erano piccoli peli bianchi che con il riverbero del sole luccicavano risplendendo come fossero diamanti.
Risultato : E' come se mi fossi rasato con la forchetta!!!
E in ufficio non ho trovato nemmeno una lametta per rimediare.
Mi accarezzo la guancia destra e potrei accendere un fiammifero, se volessi.
Morale :
ad ogni generazione, l'umanità perde delle abilità... forse per acquisirne altre?
Ai posteri, l'ardua sentenza.
Bambol utente of the decade
Casini grossi ancora in corso a pochissimi chilometri da qua...
...e meno male che sono a casetta, ma se dovessi andare sa mammà dovrei fare un giro mooolto largo
![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()