A pressante richiesta del "CMD" (Club Masochisti Discutere.it), ecco il "Quiz del WE"

Chissà se, una bella giornata, vedremo Lucia, una bambina (si, tutti la chiamano con un diminutivo) con una lacrima nascosta dal rimmel che spunta dagli occhi? E' la solita storia del guardiano di ovini. Il povero ragazzo voleva raccontarla, ma una voce poco fa , qui nel cortile risuono' : " La vendetta dell'inferno ribolle nel mio cuore !" si senti' urlare. " E' il mio caro piccolo papà...mi piace, é bello , bello...ma fin ch'han dal vino calda la testa, lui ed i suoi amici... " Disse Lucia (che tutti chiamavano col diminutivo) " nessuno puo' dormire, anche se le stelle luccicano in cielo ".Si sa che l'amore é un uccello rivoluzionario che chiede spazio perché é capace di tutto, in quella città. Anche di mettersi una giacca e andare al mulino. Quindi il pastorello pensa " Là, ci daremo la mano e ci diremo di si, anche se fai la deessa pudibonda. "...Dal cortile ancora voci sguaiate : "Che gelida pastina, lascia che la scaldi....e nell'attesa, beviamo che i bicchieri non piangono! Ho vissuto vendendo croste e prossenetismo"..
Morte e disperazione fiammeggiano intorno, e non si sa qual pompiere potrebbe spegnere l'orrendo fuoco.


Spero abbiate apprezzato il lirismo di questa mia opera.
Pensate che mi sia dato delle arie?
Quali?