Ricordo serio :
Ricordo che da ragazzino, una volta vidi due donne che di sera in una strada poco illuminata, furono avvicinate di spalle, da due tizi in motorino. Una delle due si accorse della cosa all'ultimo momento e d'istinto
prese la borsetta e se la mise sull'altra spalla, credendo di venire, da li a poco, scippata. Il tizio che guidava il motorino invece le diede una pacca sul sedere e poi accellerò di colpo. Le sue donne non seppero se
esser contente del mancato scippo, oppure incazzarsi per l'abuso subito. Non fiatarono, per lo spavento e poi si abbracciarono tra loro.... ma ricordo ancora oggi i loro volti con sgomento.
Erano circa le undici di sera... io stavo tornando a casa, a piedi, avevo circa quindici, sedici anni non avevo ancora un mezzo mio, credo fosse il 1985.

Per fortuna le cose cambiano... le sensibilità cambiano... il tizio in questione forse non ha riflettuto su questo. Non si tratta più di toccare una parte intima senza permesso... ma credere che si abbia il diritto di poterlo fare,
anche solo per scherzo, senza capire che si sta commettendo un abuso. Questa mancanza di consapevolezza è il punto. Non lo puoi fare... e non va fatto, mai punto.

++++

Farsa :

Per contro, la mia amica Alessandra alle volte mi toccava lei il sedere... e anche mi metteva le mani sul petto, dicendomi "Popi, popi" e quando io cercavo di ricambiare... ebbene, mi diceva "Eh no!!! tu non puoi farlo".
Peccato perché aveva un bel paio di tette.

Ancora oggi capita che mi fa popi popi... e poi mi sorride, sapendo che non posso ricambiare... e siamo sposati entrambi.... ma i nostri partners non sono gelosi.

Mah!!!