Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Rifletti: Se l'Uomo non fosse incline al Male, cosa sarebbe venuto a prendere su di sè Gesù Cristo?

Lo ripeto per l'ultima volta: Sapendo che porta in sè questa Radice Malata, perchè dargli l'occasione di manifestarla in tutta la sua brutalità? La Libertà è il Dono più bello che Dio ci ha dato, ma guai se ad Essa non uniamo la Prudenza, la Saggezza e la Responsabilità. Non puoi mandare una giornalista avvenente a fare interviste a caldo a un'orda di barbari esagitati dopo una partita! Capisci cosa voglio dire? Giustamente poi ci scandalizziamo tutti, ma il problema è a monte.
C'è un limite di avvenenza per fare determinati lavori? Io credo che invece stia andando come deve andare, una giornalista va do la mandano a fare il suo lavoro, un coglione agisce da animale, scatta una denuncia e la prossima volta magari anche i suoi amici ci penseranno una volta in più prima di allungare le mani, non dico che diventeranno persone civili, ma un passettino alla volta. Vediamo di piantarla di deresponsabilizzare la gente... e lo stadio fomenta gli istinti primordiali, e gli uomini sono peccatori, e lei era gnocca... ma va, ma va..., se una persona non è in grado di comportarsi civilmente, la società civile deve presentarle il conto

Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
Parità tra i sessi! Io, se una bella ragazza mi tocca il culo, non mi lamento di certo!
A me è capitato, sinceramente mi ha dato fastidio... se lo facesse una brutta o un bel ragazzo ti lamenteresti?