Pagina 1644 di 1971 PrimaPrima ... 644 1144 1544 1594 1634 1640 1641 1642 1643 1644 1645 1646 1647 1648 1654 1694 1744 ... UltimaUltima
Risultati da 24,646 a 24,660 di 29556

Discussione: Il bar di Discutere

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Io la micia l'ho "addestrata" a non rompere prima delle 7
    Resta a dormire confinata tra cucina e salotto e finchè non fa chiaro non inizia a miagolare.
    Fa troppo freddo adesso e lei è gatta freddolosa, esce dopo colazione solo per un breve giretto per controllare orto e giardino e farsi le unghie sul pino e poi rientra di corsa, ha capito che in casa si sta meglio.

Per me stamattina un caffè espresso.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno, per me una grappa. No, macché un bicchierino, la bottiglia voglio!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Mi aggrego, che ho da smaltire la spaghettata.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Solo grappa senza caffè? Allora a te la bottiglia a me il caffè, ne prendo un altro
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Mi aggrego, che ho da smaltire la spaghettata.
    Brava, una bottiglia a testa dovrebbe bastare (per cominciare, ovviamente)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Solo grappa senza caffè? Allora a te la bottiglia a me il caffè, ne prendo un altro
    Il caffè te lo lascio volentieri

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Voglia di 2 mele cotte e di un Montenegro.
    amate i vostri nemici

Pazzaaaaaa, fai qualcosaaaaa!!! Cosa c'entrano le mele cotte col Montenegro?

Vabbè, prendiamoci un caffè triplo e vediamo di svegliarci.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per me adesso una buona crema di limoncello!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Pazzaaaaaa, fai qualcosaaaaa!!! Cosa c'entrano le mele cotte col Montenegro?

Vabbè, prendiamoci un caffè triplo e vediamo di svegliarci.
    Fammi un piacere Dark, non ti chiedo mai niente ma stavolta si: Cuoci 2 mele e prepara a parte un bicchierino di Montenegro. Poi assaggia e martedì riferisci. Ti prego. Sono serio. Prova. Il dolce delle prime e l'amaro del secondo si sposano mirabilmente. Non mischiare eh? Prima mangi e poi bevi.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno a tutti, caffelatte e biscotti per favore che poi si parte per la drittura d'arrivo...
    ...lunedì è s.Nicolò in cui per tradizione comincia la stagione delle arance, per qualche mese ci daremo sotto di spremutine [anche se ormai si trovano tutto l'anno ]

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Fammi un piacere Dark, non ti chiedo mai niente ma stavolta si: Cuoci 2 mele e prepara a parte un bicchierino di Montenegro. Poi assaggia e martedì riferisci. Ti prego. Sono serio. Prova. Il dolce delle prime e l'amaro del secondo si sposano mirabilmente. Non mischiare eh? Prima mangi e poi bevi.
    Il Montenegro non è amaro. E' fin troppo dolce per i miei gusti. A me gli amari piacciono amari veramente. Tipo Braulio o gli amari alle erbe di montagna.
    Un caffè triplo, con triplice correzione, che mi devo scaldare.

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il Montenegro non è amaro. E' fin troppo dolce per i miei gusti. A me gli amari piacciono amari veramente. Tipo Braulio o gli amari alle erbe di montagna.
    Un caffè triplo, con triplice correzione, che mi devo scaldare.
    Ormai non commento più. Dopo l'accoppiata profiteroles-Campari di qualche settimana fa ho deciso che è una causa persa.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Ormai non commento più. Dopo l'accoppiata profiteroles-Campari di qualche settimana fa ho deciso che è una causa persa.
    Me l'ero persa, per mia fortuna

Ho bisogno di buttarmi in una vasca di caffè.
    Buongiorno.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per me un cappuccino con un bel cornetto alla crema!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato