Si, da militare...
...e già che siamo in tema feste rovinate, hai mai passato un s.Silvestro andando a dormire prima di mezzanotte?
Si, da militare...
...e già che siamo in tema feste rovinate, hai mai passato un s.Silvestro andando a dormire prima di mezzanotte?
Spesso e volentieri.
Ti sei mai ubriacato a capodanno?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Ehm si, in particolare durante i festeggiamenti del 1989...
...sempre in tema, ti hanno mai riaccompagnato a casa giacché da solo_a non ce l'avresti fatta? 😇
Una decina d'anni fa mi sentii male in ufficio e il fattorino aziendale fu così gentile da riportarmi a casa.
Hai mai fatto un tuffo in acqua tutto vestito come Malagò con la Pellegrini?
amate i vostri nemici
Sì, nel fiume, ma ci sono caduta,
Hai mai cercato di piacere a ogni costo?
Solo quando sono innamorata.
Hai mai desiderato vivere altrove?
Si, spesso.
I posti nuovi mi affascinano e quando vado per la prima volta in altre città o paesini, mi piace girare per il centro e mi oriento subito.
Hai mai guardato un altro?
Bambol utente of the decade
Un altro rispetto a chi?
Un'altra? Può essere ma è sempre dipeso da chi c'era con me
Hai mai aiutato ad uccidere un maiale per farci salami, pancette, ecc. ?
Urca no, e non credo che ce la farei mai...
...hai mai assistito all'esecuzione di qualche animale a scopo culinario? Gallina etc....
Ma certo, io ho amici contadini con pollai e quant'altro (galline, anatre, oche, piccioni, conigli, ecc. ecc.)
Hai mai rifiutato un piatto a base di carne di un animale che ritieni inadatto alla cucina ( es: asino o pecora )
Rifiuto di mangiare aragosta e grossi crostacei in genere perché mi fanno senso. Chissà se capita solo a me.
Hai mai digiunato per più di un giorno intero?
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Solo quando stavo male, altrimenti ho effettuato solo il digiuno intermittente che dura 18 ore o poco più...
...hai mai saltato i pasti per amore? [anche per avere più tempo per stare vicino alla persona amata... ]