Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ballare-Dance

  1. #1
    Opinionista L'avatar di ballare
    Data Registrazione
    02/01/06
    Messaggi
    28

    Ballare-Dance

    Anche ballare e un sport dove non si ruvina il corpo or le gambe. Come succede tanto al calccio. E un sport dove bisogna creativita e conditione. E un muvimento dipende dal musica. Mi piace tutti i balli da hip hop fino walzer ho imperato da tutti, ma ora ballo a una formation di standard ma cerco ancora un partner per latino competition. E molto difficile trovare un partner le stesse livello. E purtroppo e un sport devi fare in due

  2. #2
    Opinionista L'avatar di ballare
    Data Registrazione
    02/01/06
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da ballare
    Anche ballare e un sport dove non si ruvina il corpo or le gambe. Come succede tanto al calccio. E un sport dove bisogna creativita e conditione. E un muvimento dipende dal musica. Mi piace tutti i balli da hip hop fino walzer ho imperato da tutti, ma ora ballo a una formation di standard ma cerco ancora un partner per latino competition. E molto difficile trovare un partner le stesse livello. E purtroppo e un sport devi fare in due
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #3
    Opinionista L'avatar di ballare
    Data Registrazione
    02/01/06
    Messaggi
    28
    Ballare e passione in discotheka o nella pista. Quando cominci si po smettere pero quando vai avanti tonri sempre a ballare questo passi hai imparato. Chachacha o tango o salsa o altro
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #4
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    che sia uno sport non penso, non tutte le "competizioni" si possono definire sport! potrebbe essere utilizzato (come avviene in parte) in palestra per tenersi in forma!

    PS: con quelle gambe che ti ritrovi, verrei volentieri a "gareggiare" con te, ma sono un topolino e mi schiacceresti la coda!
    Mototopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato