Pagina 17 di 47 PrimaPrima ... 7 13 14 15 16 17 18 19 20 21 27 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 692

Discussione: barzellette..

  1. #241
    un tecnico telecom bussa a una casa "chi è?" risponde la padrona"signora è alice!!"." ma come alice lei è un uomo!!"."ma no signora ho l'ADSL!"."poverino...oltre a essere finocchio è anche malato!!"

  2. #242
    Un signore parcheggia l'auto in un quartiere periferico. Non avendo l'autoradio lascia un grosso foglio su cui scrive "Non c'è la radio". Se ne va e quando torna non trova più l'auto, ma al suo posto un altro foglio con la scritta "Non imprta: la metto io"!

  3. #243
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Alcune barzellette che hanno come oggetto i nomi.


    - "Alfredo, vieni a prendere un po' di vino"
    - "No, io sono astemio"
    - "Astemio, vieni a prendere un po' di vino"

    *******

    Un ragazzo entra nell'ascensore e vi trova dentro un africano di stazza imponente. Le porte si chiudono e i due si trovano fianco a fianco. Il gigante nero lo osserva dall'alto in basso poi gli rivolge la parola con accento straniero:
    "Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna, Jim Rati".
    Il ragazzo fa una smorfia e sembra sul punto di svenire. Allora il gigante nero lo afferra per la camicia e lo tira su come un fuscello.
    "Qualcosa non va?", chiede l' uomo gigantesco.
    "Scusi, puo ripetere quello che ha detto?", chiede l'altro con un filo di voce.
    "Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna, il mio nome e Jim Rati".
    Il ragazzo emette un sospiro di sollievo: "Uffh, meno male... avevo capito 'Girati'".



    ******

    - "Come si chiama?"
    - "Pie-pie-pie-pietro"
    - "Ma lei
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  4. #244
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257



    "Signor parroco, mi vorrei confessare".
    "Certo figliolo, qual è il tuo nome?"
    "Romano Prodi, padre"
    "Ah! Ex Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo".

    Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare.
    "Certo figliolo, come ti chiami?"
    "Romano Prodi"
    "EX Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano".

    Prodi va dal Papa
    "Sua Santità, voglio confessarmi"
    "Caro figlio mio, come ti chiami?"
    "Romano Prodi".
    "Ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce, il Signore ti potrà ascoltare".

    Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce:
    "Signore, voglio confessarmi"
    "Certo figlio mio, come ti chiami?"
    "Romano Prodi"

    "Ma chi? Ex Presidente del Consiglio? Ex Presidente del IRI? Ex Presidente della Comunità Europea? L'amico dei comunisti? Quello che ha creato la tassa una Tantum sui conti correnti di tutti ricchi e poveri(8x1000)? Quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi(700.000 lire)? Quello che ci ha spremuti per entrare nell'EURO (da 60.000 lire a testa)? Quello che ha inventato la tassa sul medico di famiglia (80.000 Lire)? Quello che ha introdotto l'IRAP? Quello che a fatto una voragine nei conti dell'IRI e che ovviamente ha insabbiato? Quello che stava svendendo la SME ed ha svenduto la CIRIO? Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso costo senza controllo?....."

    "Ehm... sono sempre io, Signore"
    "Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare!"
    "Ringraziare? E chi?"
    "I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo così"

    NOTA:
    TUTTI GLI ITALIANI CHE RICEVERANNO QUESTA COMUNICAZIONE HANNO L'OBBLIGO CIVILE E MORALE DI INOLTRARLA A 10 AMICI: NON SIA MAI CHE QUALCUNO LO VOTI DI NUOVO...



    Premetto che non sto da nessuna parte ..
    Ultima modifica di Acciderbolina; 31-12-2005 alle 21:20
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  5. #245
    Una donna spesso riceve il suo amante in casa durante la giornata quando il marito
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #246
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    bella Xil
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  7. #247
    Visto che
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  8. #248
    la dolce bimba L'avatar di sery
    Data Registrazione
    27/11/05
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    540
    [QUOTE=Acciderbolina]
    Ci sono tre fratelli: Niente, Nessuno e Cretino.
    Un giorno Niente si butta dal terrazzo e Nessuno lo vede. Allora Nessuno va da Cretino e gli dice:
    - Niente
    VORREI ESSERE AL ROVESCIO
    PER VEDERE DRITTO
    QUESTO MONDO COSI' STORTO !!!!
    un abbraccio a tutti
    bye Sery

    --------------------------------------------------

    raga se volete visitate il mio blog:
    www.sere992.spaces.live.com

  9. #249
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    [QUOTE=Xilinx23]Visto che
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  10. #250
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Quella del bimbetto è spettacolare!!

    Un camionista si ferma ad un semaforo rosso. Da una macchina dietro di lui scende una vistosa bionda, si avvicina e bussa al finestrino: "Mi chiamo Cindy, lei sta seminando il carico lungo la strada!"
    Il semaforo diventa verde ed il camionista riparte. Ma al semaforo la scena si ripete. E anche a quello dopo, e a quello dopo, e a quello dopo, e a quello dopo ancora. Finchè l'uomo, esasperato, risponde a Cindy: "Senti, io sono Roberto, siamo in inverno, e questo è uno spargisale..."


    Citazione Originariamente Scritto da Ironmaiden89b
    un tecnico telecom bussa a una casa "chi è?" risponde la padrona"signora è alice!!"." ma come alice lei è un uomo!!"."ma no signora ho l'ADSL!"."poverino...oltre a essere finocchio è anche malato!!"
    Hahahhaa questa è bellissima... l'ho raccontata a mio padre
    Ultima modifica di Zazzauser; 02-01-2006 alle 12:43
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  11. #251
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    bella Zà
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  12. #252
    malinconico pazzo L'avatar di =lorus=
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,054

    Alla Casa Bianca


    alla casa bianca:
    -toc-toc.....
    -chi bush???????
    -Bin Laden
    AH, siete voi.......prego, antrace antrace

  13. #253
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/11/05
    Messaggi
    269
    Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice:
    "O' babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci sul muso..."
    Ed il babbo:
    "Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutti l'altri animali moiano soffocati. Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!!!"
    Il cammellino:
    "Già, ....un ciavevo mica pensato....ganzo!"
    Dopo un po' torna il cammellino e dice:
    "Certo babbo, è vero la tempesta di sabbia e' baffi....però noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi cha ci s'ha!"
    Ed il babbo:
    "Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu'se' propio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano'l calzino, noi 'ammelli ci si 'ammina propio bene e si 'ampa!"
    Il cammellino:
    "Tu ha' ragione, babbo! E' vero....un ciavevo pensato neanche!"
    Dopo un altro po' il cammellino:
    "Oh babbo, sì, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Però noi 'ammelli, hai voglia di di', e siamo brutti davvero, con queste du' gobbacce!!"
    Ed il babbo:
    "Oooh nini! Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perchè 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!!!"
    Il cammellino:
    "Tu ha' ragione un'altra volta! 'un ciavevo pensato."
    Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice:
    "Certo babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una 'osina, allora? ... Che 'azzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia??!!"

  14. #254
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    bella!
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  15. #255
    Durante uno scavo vengo ritrovate tre bombe della seconda guerra mondiale. Arrivano i carabinieri e le caricano sulla gazzella. Durante il viaggio l'appuntato chiede: - Maresciallo non e' pericoloso trasportare tutte queste bombe? E se ne esplodesse una? E il maresciallo: - Si, ci ho pensato anch'io ma caso mai succedesse, sul verbale ne dichiariamo solo due.....


    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato