La materia oscura è stata scoperta grazie all'osservazione delle galassie irregolari.
Si è visto che la materia visibile non era sufficiente per garantirne la stabilità gravitazionale.
La gravità,infatti,è data dalla massa materiale e in quelle galassie non c'era massa materiale
chiara sufficiente per garantirle .
Quindi bisognava ipotizzare l'esistenza di una massa materiale invisibile (oscura in questo senso!)che compensava la mancanza di massa materiale chiara!
Da quel momento gli scienziati si concentrarono nella ricerca di materia oscura in tutte le galassie osservabili verificandone la presenza compensatoria.
Attualmente,abbiamo mappe universali di materia oscura ,sappiamo come agisce ma non ne conosciamo la natura,l' abbiamo identificata in lungo e in largo nella nostra galassia al punto da poter dire che la Terra e tutto il sistema solare navigano in un immenso oceano di materia oscura!!!
In particolare,per quanto riguarda la Terra,gli scienziati stanno che il pianeta ne è invaso letteralmente.
Siccome la materia oscura è materia essa stessa,ipotizziamo che,come tale è proprio come succede con la nostra chiara,essa possa agire e ,forse,creare vita oscura.
In ogni modo è palese che essa
è preponderante nella galassia e abbondante nel sistema solare!
Come tale PUÓ FARE QUELLO CHE VUOLE DELLA MATERIA CHIARArganizza,"legge" e forse informa...
In teoria potrebbe aver creato forme di vita invisibili sulla Terra e nel sistema solare e questo sarebbe in linea perfetta con il discorso religioso,esoterico e paranormale relativo alle INTERFERENZE e al PREDOMINIO "oscuro" sulla Terra!
Se ció fosse vero saremmo di fronte ad uno strano nemico invisibile e strapotente ,non necessariamente "cattivo" ma capace di cose che noi non conosciamo.
Tu mi chiedi la connessione con i poteri finanziari terreni ,io ti parlo della massoneria come organizzazione invisibile e "oscura".
Il potere finanziario è il fulcro di tutti gli altri siano essi economici, politici,militari ,religiosi
e perfino scientifici e tecnologici!
Questi poteri tengono il pianeta in una morsa invisibile in gran parte,dunque oscura ,determinando uno status di massa che interferisce pesantemente con la natura umanamente umana della gente.
Il chiaro diventa oscuro e degenera,degrada in una umanità diventata l'Ombra di sè stessa: tutto questo è perfettamente in linea con quello che ho scritto sulla materia oscura e la possibilità che una vita oscura DOMINI IL PIANETA già da molto tempo!!!
Per dirla chiaramente,la materia energia chiara terrestre,umani compresi,si sta trasformando da molto tempo in qualcosa d'altro che non è più quella che essa era.
Un ibrido strano in via di spegnimento,un decadimento che coinvolge tutti gli esseri viventi chiari del pianeti e,in parte, la natura stessa!
In piú,considerate lo strano aumento degli asteroidi e delle comete,la radioattività in aumento e l'aumento della luminosità lunare
che sta preoccupando gli scienziati.
Da ultimo,tenete conto del fatto che i pianeti del sistema solare stanno diventando sempre più caldi e nessuno sa il perchè!
Tutto ció potete verificarlo sui siti scientifici conferma che IL SISTEMA SOLARE E LA TERRA IN PARTICOLARE stanno subendo cambiamenti non certo rassicuranti e CHIARI!
Io sono dell'idea che la materia oscura stia giocando le sue carte e le giochi bene come lo fa,d'altronde,in tutta la galassia e nell' universo.
DA QUELLO CHE SI PUÓ CAPIRE,ESSA LEGGE PERFETTAMENTE LA MATERIA CHIARA E LA PADRONEGGIA IN VARI MODI,SEMBRA IN GRADO DI INFORMARE LA MATERIA CHIARA
MUTANDONE GRADUALMENTE LA NATURA
E SENZA POTER ESSERE IDENTIFICATA E IN QUALCHE MODO FERMATA.
Mi spiace dire queste cose ma io sono uno che pensa ,parla e scrive liberamente e SEMPRE con l'accortezza e l'attenzione per l'accreditato e un ATTENTA E A VOLTE IMPIETOSA connessione con i FATTI e non con i blablabla