[QUOTE=esterno;1795952]
Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio




Come no.
Ripeto quanto gia' postato _ ovvero per secoli e secoli (!) bastava mostrare un pur minimo scetticismo su "quella" pseudo/verita' del RI-tornato vivente.. che l' onnipresente pretaglia arrestava il contestatore per arrostirlo VIVO,
(a gloria di quello che sarebbe "apparso a vari testimoni" (??)

Se comunque per voi è una verita' di fede... essa - purtroppo - è stata imposta con il terrore alle semplici moltitudini.

E' confortante che - oggi - si possa liberamente contestare, confutare e rifiutare quella bufaletta "divina".

Ma quanto sangue è stato sparso per potersi finalmente scrollare.. dalle bufalette della croce ??


-
La Croce di Cristo è segno di contraddizione, amico Esterno: Sempre subirà oltraggi, contestazioni, derisioni da parte degli Uomini. E' scritto. Si compiono le Profezie.

«Ecco: io vi mando come pecore in mezzo a lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe. Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe; e sarete condotti davanti a governatori e re per causa mia, per dare testimonianza a loro e ai pagani. Sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo»

MATTEO 10 E 28